Fredda piovosa montagna tu che salivi solo e silenzioso io guardavo senza capire senza il mare e gli amici un'estate di noia da morire è diventata un mondo tutto da scoprire silenzio, ghiaia e ricordi di nebbia. Sento la tua voce, ma non ho più il tuo sguardo.
Si baciano le labbra di giovani amanti sogni irrecuperabili di gioviezza, uragani travolgono il tempo, le sensazioni, l'erotismo dei madrigali dei tanghi appassionati
Violente relazioni, sindrome di Stoccolma innesca nell'innocenza pietà per i carnefici, barbariche torture, organi sessuali esposti al pubblico mercato, adolescenze traviate sfruttate: il lubrico potere azzanna
Volano rondini spaventate nel cielo tempestoso violenta grandine colpisce i piccoli esseri, cadono sanguinanti, vittime sacrificali d'una esecranda religione di potere, di sterminio che tutto sbrana
Sesso e guerra s'incrociano massacri di giovani corpi, d'anime innocenti, soldati bambini arruolati; vittime e carnefici di sé stessi
Oro, diamanti, denaro, petrolio sangue e sperma infetti, tutto mescolato nell'infernale girone dell'ingiustizia ascesa a dogma.
Fin dal Tuo grembo io gridavo amore... amor mai conosciuto amor mai ricevuto... implode nel mio petto il sentimento e mi dilania il cuor... e l'animo mio perpetuamente invaso si svuota dell'amor... senza riempirsi dell'altrui presenza e nell'assenza mi assale lo sconforto... la solitudine mi porto come compagna infame che tesse le sue trame di sogni e di speranza... e qui nella mia stanza riempio nuovamente il cuore e la mia mente di amore... amore inesistente amor mai ricevuto... amor mai conosciuto.
Un anno è passato da quando il tuo dolce sguardo si è posato suoi miei occhi. Hai cambiato la mia vita. Mio pensiero costante, mio faro, mia certezza. Poche parole e tanti sogni hanno richiamato il tuo nome. Stringendomi a te mi sono sentita me stessa. Facendomi piangere, creandoti un posto nel mi cuore, sei diventato indispensabile. Il mio rifugio i sogni. La mia dimora, il tuo sorriso. Forse un amore non ricambiato, rimarrà per sempre un mistero.
Un mondo di dubbi e insidie, nasconde una piccola stella. Cerca un cielo che non è il suo, guarda orizzonti con un limite. Ama la vita, odia le domande. Non piangere piccola stella. Illuminare il suo scopo. Sorridere il suo mezzo. Come aghi pungenti, ecco la mia vita. Una luce illumina il mio sentiero, un sorriso abbaglia i miei pensieri. Non piangere piccola stella. Il tuo cielo non hai trovato, ma di sicura la mia vita hai illuminato.
Scegliere il cielo per guardarti dall'alto lasciandoti andare nel silenzio del vento. Far cadere un aquilone dalle nuvole solo per farti alzare lo sguardo verso il mio mondo. Come un angelo ti aspetterei per ricominciare l'amore o forse solo per coprire il rumore di un battito sospeso nel cuore. Se ci fosse un modo per poterti spiegare quanto sogno di poter restare accanto a te all'infinito guarderei negli occhi il destino lo obbligherei a tenerti vicino alle mie ali che sanno di pace alle mie mani che respirano luce. Esiste un angolo solo per noi come un raggio di sole come un segreto sul fondo del mare, milioni di volte lo abbiamo rincorso e forse senza volerlo l'abbiamo nascosto in un paradiso sommerso.
Tu ami lei! Lei forse ama te! Ma per convenienza di entrambi, le vostre vite le avete volutamente separare Per mettervi alla prova! Lei non riusciva a cambiare Tu la volevi tutta tua !, invece... Allora separati rafforzati! Come un distacco può rafforzare la vostra unione? Pur sapendo che state vivendo storie disgiunte Un amuleto per giurare il vostro amore Cambierete entrambi Se il vostro amore è allora sarà Ma!... Non credete che qualcuno invece sà! Finge con voi e con il mondo per non soffrire, per non morire Ma attenti, attenti. Non c'è legge in amore Non c'è regola per il cuore Non vi è nulla di anormale Non siamo scemi che dobbiamo dimenticare Comincia una storia tutto va in gloria amore, affetto, sensazioni, batti cuori. Puoi dire di voler solo bene, e se cadi in amore !... Getta via quell'amuleto devi essere più concreto, ora, adesso, nei tuoi anni non costruirti altri inganni Se davvero vuoi ricominciare la tua vita la devi affrontare Chi ti sta dando il cuore, l'amore, la passione lo ha giurato sul suo cuore.
Zitto cuore mio, non parlare, lo sento che non stai più piangendo dentro l'oscurità. Ora sei felice, non ti ricordi il passato, non ti importa, mantieniti forte e continua a correre. Nell'aria, ormai, senti la primavera tra melodie di foglie e fiori freschi che scalda e riconforta la passata stagione morta.
Una fuggente felicità e uno spiffero di tristezza... Sei inflessibile, caro tempo. Separi questo istante dai teneri momenti che felici furono. Ogni scandita emozione però, è racchiusa in me. Geloso delle mie note ascolto le dolci melodie serranti questo soffio. Vivi!... diletto istante.