Scritta da: Silvana Stremiz
È Natale. Il Suo spirito tocca tutti i cuori portando il dono più prezioso... la pace divina. Perché la pace del Signore sia nei vostri cuori, a Natale e per sempre.
Commenta
È Natale. Il Suo spirito tocca tutti i cuori portando il dono più prezioso... la pace divina. Perché la pace del Signore sia nei vostri cuori, a Natale e per sempre.
Mia adorata mamma, sei la più assurda e spampanata mamma del mondo, sei la più bella e incasinata mamma del mondo, sei la più pericolosa e innamorata mamma del mondo, sei la mia peggiore amica e la mia nemica più amata, sei tutte le mie virtù e qualche mio difetto, ma sei tu, tu, l'unica alla quale riesco a dire, sempre e da sempre "Grazie". Ti adoro, mamma e ti ringrazio di avere ancora voglia e tempo di esserci perché io possa continuare a dirtelo. Auguri!
In questo giorno speciale della tua Prima Comunione ricevi Gesù vivo. Fa che sia la tua luce nei momenti bui, la tua guida nei momenti di dubbio, il tuo compagno per sempre. Auguri!
Grazie del bene che mi vuoi... Grazie del sorriso che mi dai... Grazie dell'amore che provi... Grazie di esistere!
Non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che esci dai miei pensieri. Addio.
Questa notte magica e stellata, sembra fatta apposta da una fata, dove al posto delle stelle ci son desideri, e il mio desiderio sei tu. Ti amo.
La vita è dura, bisogna sapere vivere nel mondo, avendo problemi. Anche a volte ridere non significa essere felici. Si ride per nascondere la tristezza ma in realtà dal cuore escono lacrime di sangue. Amore mio mio mi manchi troppo. Ti voglio tanto bene.
Adoro la notte, adoro quando posso finalmente sognarti, desiderarti, dire e fare tutto quello che nella vita di tutti i giorni non riesco a fare, per paura, per timidezza. Adoro la notte, perché è l'unico momento in cui sono me stessa. Ti amo. Notte dolce cuoricino.
Tesoro mio non puoi immaginare quanto mi rendano felici le tue parole... ogni tuo gesto, ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso destano in me una gioia immensa e inesprimibile. Ti amo.
Ho saputo che offrono 500 Euro a chi trova la Befana: dammene il doppio altrimenti dico dove sei!