Scritta da: Silvana Stremiz
Un augurio per te papà nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l'amore che hai sempre dato a noi.
Commenta
Un augurio per te papà nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l'amore che hai sempre dato a noi.
Papà io e te così diversi e così uguali, così testoni che ci stiamo perdendo in conflitti invece che in amore, urliamo uno con l'altro invece che parlare. Papà, vicino e a volte così lontano da me, so che mi vuoi bene e io ne voglio a te. Un giorno riusciremo a dimostrarcelo guardandoci negli occhi. Ti voglio bene papà.
Ciao piccolo, ben arrivato! Ti auguro una vita meravigliosa insieme ad i tuoi genitori a cui faccio tanti auguroni. Spero di poterti abbracciare molto presto caro piccolino, ti prometto che avrai sempre tanto amore da tutti noi! Ti vogliamo bene.
In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente vicini. Vogliate accolgliere il nostro cordoglio
In questo giorno speciale della tua Prima Comunione ricevi Gesù vivo. Fa che sia la tua luce nei momenti bui, la tua guida nei momenti di dubbio, il tuo compagno per sempre. Auguri!
Grazie del bene che mi vuoi... Grazie del sorriso che mi dai... Grazie dell'amore che provi... Grazie di esistere!
Non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che esci dai miei pensieri. Addio.
La vita è dura, bisogna sapere vivere nel mondo, avendo problemi. Anche a volte ridere non significa essere felici. Si ride per nascondere la tristezza ma in realtà dal cuore escono lacrime di sangue. Amore mio mio mi manchi troppo. Ti voglio tanto bene.
Adoro la notte, adoro quando posso finalmente sognarti, desiderarti, dire e fare tutto quello che nella vita di tutti i giorni non riesco a fare, per paura, per timidezza. Adoro la notte, perché è l'unico momento in cui sono me stessa. Ti amo. Notte dolce cuoricino.
Ho saputo che offrono 500 Euro a chi trova la Befana: dammene il doppio altrimenti dico dove sei!