Scritta da: Silvana Stremiz
Quando a capodanno stapperò la bottiglia non sarò lì con te, sappi però che il mio primo pensiero del 2026 sarà rivolto a te...
Commenta
Quando a capodanno stapperò la bottiglia non sarò lì con te, sappi però che il mio primo pensiero del 2026 sarà rivolto a te...
Metti una mano sul cuore, li senti dei battiti? Ecco, ogni battito corrisponde al respiro di una persona che ti sta pensando e col cuore in mano ti sta dicendo: "ti voglio bene!" e ti sta augurando un felice anno nuovo... buone feste!
Se dicessi quel che penso le mie parole ferirebbero come una lama in profondità... il mio silenzio è la tua miglior arma di difesa.
Ti auguro un anno pieno di S: Sincerità, Saggezza, Semplicità, Solarità, Sensualità... come vedi non ho scritto Sesso... io faccio auguri non miracoli! Buon Compleanno.
Scusa se ti penso ancora, scusa se al tuo pensiero non dormo, scusa se quando ti vedo mi volto a guardarti, scusa se frequento i posti che frequenti tu per starti vicina, scusa se ti ho imprigionato nel mio cuore, scusa se ti amo nonostante ciò che mi hai fatto, scusa se farai sempre parte della mia vita.
È pazzesco quanto ti può mancare una persona! Così tanto da desiderarla tanto tanto tanto. Ti amo.
Mi manchi perché ti amo.
Presto i tuoi occhi si chiuderanno e il vellutato buio del sonno se ne impadronirà. Ci sarà però la luce del mio cuore che ti proteggerà e ti farà compagnia in questa notte che ci vede separati. Buonanotte Angelo mio.
2026 baci, 2026 abbracci, 2026 amici da festeggiare, 2026 brutti ricordi da dimenticare, ma soprattutto 2026 buoni motivi per ricominciare. Auguri e buon 2026!
Te ne sei andata, ti ho lasciato fare perché lo sapevo che saresti tornata... Infatti eccoti qui.