Scritta da: Silvana Stremiz
Per te, papà, un augurio per Natale. Per essere sempre presente, non solo a Natale ma tutto l'anno, voglio augurarti delle meravigliose Feste... ed una vita piena d'amore. Buon Natale.
Commenta
Per te, papà, un augurio per Natale. Per essere sempre presente, non solo a Natale ma tutto l'anno, voglio augurarti delle meravigliose Feste... ed una vita piena d'amore. Buon Natale.
Buon 8 marzo a tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio a quelle che non possono vivere la propria femminilità, alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri, alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie.
Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!
Ci son cose che questa nostra vita non potrà cambiare, il passare del tempo, lo scorrere dei fiumi... ed il mio amore per te.
Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza! Io mi ritengo molto fortunata perché sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali.
Strano ma vero: non trovo le parole per esprimerti l'augurio di buon compleanno... Così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore: la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te, accompagnato da un dolcissimo bacio!...
Se dicessi quel che penso le mie parole ferirebbero come una lama in profondità... il mio silenzio è la tua miglior arma di difesa.
Lo sai, mamma, perché tu sei una grande artista? Perché hai fatto un'opera d'arte come me! Sono o non sono il tuo capolavoro? Ti voglio bene mamma! Un bacione!
Non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che esci dai miei pensieri. Addio.
Il momento che più adoro è la notte, dove posso finalmente sognarti, abbracciarti, tenerti stretto stretto a me, per farti sentire l'amore che provo per te.