Scritta da: Silvana Stremiz
Sulle ali di un angelo biondo ti mando un augurio dolce e profondo, se non sai da dove proviene viene da un cuor che ti vuol sempre bene... buon compleanno!
Commenta
Sulle ali di un angelo biondo ti mando un augurio dolce e profondo, se non sai da dove proviene viene da un cuor che ti vuol sempre bene... buon compleanno!
Mamma, ho capito che tu appartieni alla categoria B: Bella, Buona, Brava. Auguroni a una mamma davvero speciale.
D come donna, come dedizione, come devozione, come dono. Il più bel dono che la vita dà ad un uomo.
Alcune volte basta un attimo per dimenticare una vita, mentre non basta una vita per dimenticare un attimo: quello che oggi vivete e che durerà tutta la vita! Possa la realtà essere più bella dei sogni che vi hanno portato oggi all'altare. Il mio augurio più affettuoso in questo giorno di festa.
Grazie perché per merito tuo adesso mi ritrovo in questo gruppo fantastico.
Sei solo un punto nelle infinite linee dei miei pensieri. Addio.
Notte al mio dolce tesoro, che è lontana da me e non so quando potrò stringerla... manderò il mio angelo affinché la scaldi con il mio amore e la protegga con le sue ali... ma soprattutto nel mio cuore ci sarà sempre un posto dove troverà tutto l'affetto di cui ha bisogno... ti amo tesoro...
Guardavo la luna, ad un tratto m'è parso di vederla cadere dal cielo ed ho avuto paura di restare al buio per sempre chiuso nella mia solitudine. D'improvviso, aguzzando lo sguardo, ho visto un angelo che la sorreggeva: quella eri tu che diventando luce mi facevi compagnia. Ciao amore mio. Buonanotte.
Prima di conoscerti non sapevo di vivere nel buio, prima di conoscerti non sapevo cosa fosse una persona speciale.
Buona notte e sogni d'argento... perché d'oro, ci sei già tu...