Scritta da: Silvana Stremiz
Ti auguro un buon compleanno! Ricorda che tu occuperai per sempre un pezzettino del mio cuore... perché mi hai dato tanta gioia ed io non ti dimenticherò...
Commenta
Ti auguro un buon compleanno! Ricorda che tu occuperai per sempre un pezzettino del mio cuore... perché mi hai dato tanta gioia ed io non ti dimenticherò...
Perché? Perché mi sono innamorato di te? Forse perché eri tu l'unica che mi dava qualcosa di veramente forte. Ma adesso è svanito tutto, come una forte emozione che passa e lascia il segno io ti dico addio... e non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che tu esca dai miei pensieri.
Possa il Signore continuare a concedervi serenità ed armonia.
Buon inizio d'Anno!
Papà, per quanto ti amo, non riesco mai ad esprimerti questo sentimento e le sensazioni che mi suscita. Sei più importante di qualsiasi cosa, sei la persona oltre la mamma, più importante della mia vita e sono felicissima di averti come papà perché come te non c'è nessuno e nessuno al mondo potrà mai avere l'amore che provo per te per se. Grazie per starmi sempre accanto.
Buongiorno, sei tu il mio mattino, credi in me ed io sarò la luce del tuo presente.
Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un po' buio... perché il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.
Prima di conoscerti non sapevo di vivere nel buio, prima di conoscerti non sapevo cosa fosse una persona speciale.
Buona notte e sogni d'argento... perché d'oro, ci sei già tu...
Pensavo di odiarti perché mi hai fatto soffrire, pensavo di poterti guardare negli occhi e dirti che sei uno stronzo, che di te non mi importava niente ed ora meno che mai... ero convinta di questo fino a quando avvicinandomi e guardandoti negli occhi ho capito che ti amo ancora.
Ho smesso di aspettarti e grazie a questo vivo, anche se dopo di te non sarò mai più ciò che ero.