Scritta da: Silvana Stremiz
Ieri notte il cielo era bellissimo... pieno di stelle... poi guardando meglio ho visto anche te... ma mi spieghi dove andavi su quella scopa? Auguriiii!!!
Commenta
Ieri notte il cielo era bellissimo... pieno di stelle... poi guardando meglio ho visto anche te... ma mi spieghi dove andavi su quella scopa? Auguriiii!!!
Se un giorno decidessi di lasciarmi fallo sembrare come una partenza per un lungo viaggio in cui non ti vedrò mai più tornare. Sappi che ti amerò per sempre e ci sarà sempre un posticino nel mio cuore per te.
Ci sono giorni che passano inosservati, altri impossibili da dimenticare... Auguri di buon compleanno.
Sulla spiaggia, si allungavano le onde, io sognavo ancora di fare l'amore con te... sognavo di essere fra le tue braccia, ma il vento si alzò svegliandomi... portandomi via i sogni... e te.
Posso avere io l'ultima parola? Scusa.
Donna è... ridere e piangere allo stesso tempo, è amare come solo e purtroppo... una donna sa fare... Donna è oggi, domani e sempre!
Chi è assuefatto dall'infelicità spesso ha paura di essere felice.
Tu sei tutto quello che la vita mi ha dato di più bello, sei il mio sogno avverato, e ora dormendo ti terro con me anche nella notte... perché tu sei la mia vita, e dalla propria vita non ci si stacca mai, buonanotte amore mio...
Ti auguro per il viaggio di 365 giorni che affronterai nell'autostrada 2026 che tu faccia un pieno di gioia e felicità nel serbatoio del tuo cuore e riempia le tue valige di pace serenità e amore da portare alle persone che incontrerai. Buon viaggio.
A volte ho solo bisogno di isolarmi e godermi la mia compagnia.