Scritta da: Silvana Stremiz
Si è sparsa la notizia che i ghiacci permanenti si stanno sciogliendo... Hai acceso tutte le candeline sulla tua torta, vero? Auguri.
Commenta
Si è sparsa la notizia che i ghiacci permanenti si stanno sciogliendo... Hai acceso tutte le candeline sulla tua torta, vero? Auguri.
Il primo dono di una madre è la vita, il secondo è l'amore ed il terzo la comprensione.
Ti auguro di accogliere l'Anno Nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice.
Un 2025 pitturato sta per essere incorniciato.
Un 2026 da paura sta aspettando la pittura.
Se vuoi un anno ancor più bello lascia libero il pennello...
A mescolar caldi colori perché disegni giorni migliori!
Buon anno!
P.s.: in sintesi bisogna lasciare libero il "pennello".
Non promettiamoci niente... fino a quando riusciamo a vedere le stelle, continuiamo a guardare il cielo.
Non voglio vivere senza te. Ti amo.
Per il piccolo-grande... un dono piccolo fatto con grande amore.
Pensavo fossi una vera amica e invece... mi sbagliavo! Pensavo che mi stessi vicina nei momenti più difficili... mi sbagliavo! Adesso mi trovo da sola ad affrontare una vita che non mi sorride! Grazie lo stesso "amica mia"!
Festa della Donna...
sarebbe davvero un giorno da ricordare ma non per i soprusi le violenze del passato ma per iniziare un nuovo giorno d'amore per la donna un nuovo giorno nel segno del completo rispetto per noi. Perché se ci rispettassero non ci sarebbero violenze. In ogni parte del mondo e in ogni giorno dell'anno.
Eravamo noi due contro il mondo. Noi due contro tutti. Noi due, l'amore del mondo. Noi. Una semplice parola di tre lettere, ma che fa scatenare un'emozione fortissima dentro di me. Purtroppo qualcosa ci ha diviso. Scusa se non sono stata quella che volevi tu.