Scritta da: Silvana Stremiz
Sei il mio compagno, il mio amore, il mio confidente e il mio migliore amico...
Sei il mio rifugio sicuro, lontano dal resto del mondo. Con tutto il mio amore Buon San Valentino.
Commenta
Sei il mio compagno, il mio amore, il mio confidente e il mio migliore amico...
Sei il mio rifugio sicuro, lontano dal resto del mondo. Con tutto il mio amore Buon San Valentino.
Per molte persone nella vita le scuse non servono a niente, da una parte hanno ragione perché si promette solo di cambiare, ma poi non si cambia mai; per un'altra parte sbagliano perché le scuse sono parole che escono dal più profondo del cuore.
Ieri ho dovuto dirti addio dopo tre anni che stavamo insieme, non è stato facile ma sappi che porterò il tuo ricordo dentro di me perché ti ho amato e perché sei stato una persona importante. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare e grazie per avermi fatto crescere e capire che purtroppo nulla è per sempre.
Tutto nella vita svanisce o si dimentica ma ci sono cose che niente e nessuno potrà mai cancellare dal proprio cuore: tu per me fai parte di esse! Buona notte e sogni d'oro angelo mio.
L'amore è una promessa tra 2 cuori. L'amore è un sogno da vivere insieme. L'amore è un sentimento profondo. L'amore c'è sempre quando è grande come il nostro. Ti amo.
Quest'anno sarà migliore di quelli passati.
Lassù, nell'ufficio dei sogni da esaudire, i tuoi saranno raccomandati!
Ti odio lo sai? Ti odio perché adesso sono qui a pensarti... perché non ti ho apprezzato quando ti avevo? Ma tu continui a dire che sono importante per te ma solo come amica ma mi stai prendendo in giro? So che mi amavi e adesso solo perché non ho capito in tempo ciò che provavo mi dici che non può essere nient'altro che un'amicizia? Dove sono i tuoi sentimenti? I miei sono immutati ma adesso sono pronta a dimostrartelo ti amo...
Ti auguro che i giorni che verranno siano come un arcobaleno dai colori pieni di speranza, come un fiore che profumi di gioia, come un sogno la cui promessa brilli per sempre nel tuo cuore... buon compleanno amica mia!!!
Ho perso una persona stupenda, e tutto per colpa mia, mi dispiace di averti illusa di essere un'amica perfetta, mi dispiace che tu adesso mi odi, mi dispiace di averti persa per sempre, perché un'amica speciale come te non la troverò mai più... scusami.
Per il tuo compleanno dovrei farti un regalo... invece sei tu che da tempo mi regali il tuo affetto! Auguri di Buon Compleanno!