Scritta da: Silvana Stremiz
Sei il mio compagno, il mio amore, il mio confidente e il mio migliore amico...
Sei il mio rifugio sicuro, lontano dal resto del mondo. Con tutto il mio amore Buon San Valentino.
Commenta
Sei il mio compagno, il mio amore, il mio confidente e il mio migliore amico...
Sei il mio rifugio sicuro, lontano dal resto del mondo. Con tutto il mio amore Buon San Valentino.
Ti auguro che questo giorno sia solo il primo di una lunga serie di giorni felici e sereni... Ti auguro un anno all'insegna del divertimento e della gioia da vivere con le persone che ti stanno più a cuore e con il ragazzo che ti sta più a cuore... Un anno da vivere intensamente giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto... Perché ogni giorno sia per te simbolo di amore, ogni ora ti ricordi che tutt'intorno ci sono persone che ti vogliono bene e ogni minuto tu possa contemplare la bellezza di ciò che ci circonda, che veramente troppo raramente siamo abituati a vedere. Insomma... ti auguro un anno che sia degno di te e che ti regali il dono più bello di tutti: non pentirsi mai delle cose fatte! Buon anno.
Per molte persone nella vita le scuse non servono a niente, da una parte hanno ragione perché si promette solo di cambiare, ma poi non si cambia mai; per un'altra parte sbagliano perché le scuse sono parole che escono dal più profondo del cuore.
Abbiamo letto il suo curriculum e preso visione della sua foto. Ritenendola idonea alla mansione la preghiamo di passare entro il 6/01 a ritirare la scopa. È assunta!
Senza le donne finirebbe il mondo: mancherebbe la dolcezza, mancherebbe l'amore di una mamma, mancherebbe il sorriso di una fanciulla, mancherebbe la voglia di vivere. Grazie donna! Auguri Donna.
Tutto nella vita svanisce o si dimentica ma ci sono cose che niente e nessuno potrà mai cancellare dal proprio cuore: tu per me fai parte di esse! Buona notte e sogni d'oro angelo mio.
L'amore è una promessa tra 2 cuori. L'amore è un sogno da vivere insieme. L'amore è un sentimento profondo. L'amore c'è sempre quando è grande come il nostro. Ti amo.
Quest'anno sarà migliore di quelli passati.
Lassù, nell'ufficio dei sogni da esaudire, i tuoi saranno raccomandati!
La strega dice allo scheletro: "Che bello! Finalmente stasera è la notte di Halloween! Si festeggia!" E lo scheletro: "Non sto più nella pelle!"
Gli occhi dei bambini che brillano felici sono le vere luci del Natale.