Scritta da: Silvana Stremiz
Caro papà lo so che noi non siamo ricchi ma io sono felice di avere te che sei un tesoro grande, sei la mia ricchezza che mi basterà per tutta la vita. Auguri papà.
Commenta
Caro papà lo so che noi non siamo ricchi ma io sono felice di avere te che sei un tesoro grande, sei la mia ricchezza che mi basterà per tutta la vita. Auguri papà.
Che senso ha donare una mimosa a una rosa come te?!
Tantissimi auguri per la festa della donna!
In una settimana ci sono sette giorni, in una mano ci sono cinque dita, in un mese ci sono 12 mesi, ma nel mio cuore ci sei solo tu, ti amerò per tutta la vita!
Non contate gli anni, quest'oggi fermate il tempo e per incanto ciò che è stato sarà di nuovo! Buon anniversario.
È quasi finito l'anno e il bene che provo per te non è cambiato e non cambierà mai per niente al mondo. Tantissimi auguri dal tuo amico per un anno meraviglioso.
Scusa se me ne sono andata quando avevi bisogno di me, so che ora non vorresti vedermi, ma sento che devo provarci, ancora una volta.. a chiederti scusa, per non buttar via lo splendido rapporto che avevamo.
Voglio regalarmi un sogno: trovare te, donna mia... ed essere sempre felice di averti accanto.
Se il Mare trasportasse tutti i buoni sentimenti, i miei, di profonda amicizia, ti arriverebbero su velieri d'oro, per farti capire quanto tenga a te. Buona Pasqua.
È febbraio monellaccio molto allegro e un po' pagliaccio; ride, salta, balla, impazza, per le vie forte schiamazza; per le vie e per le sale accompagna il Carnevale. Se fra i mesi suoi fratelli ve ne sono dei più belli, il più allegro e birichino, sempre è lui, ch'è il più piccino.
Questo tuo silenzio, Amico mio, è la più dura punizione che potessi infliggermi. Ti prego perdonami.