Scritta da: oddream
Forse potrai pensare che io sia vigliacca dal momento che preferisco scappare dai problemi piuttosto che affrontarli. Ciò che ci siamo sempre detti è di parlare di tutto, affrontare le cose insieme, ma si arriva ad un punto che anche nelle minime cose ci vedi il marcio e andare avanti, verso il nulla, nel nostro caso, è brutto. È triste che io mi sia creata aspettative o altro, è triste che abbia fatto e faccia soffrire te. Nulla è stato mai giusto tra noi, tranne l'amore. E ciò che lo conferma sono i tuoi sensi di colpa verso un'altra persona, una persona che ti ama. In questi giorni mi son sentita quasi estraniata da te e capisco la stanchezza, ma dovevi capire anche me. È uno strascico di tante cose che mi son tenuta dentro e non ce l'ho fatta, sono scoppiata. Purtroppo o per fortuna, gli esseri umani cercano un senso alla vita, ma non si capisce quasi mai che tutto ciò viene dettato dal caso e non ci si può far nulla, bisogna solo avere fortuna. Ti ho amato e ti amo con tutto il cuore ed è con tutto il cuore che sto soffrendo ora, ma con te è come sfidare la vita stessa. Sai a volte con determinate risposte tue come mi son sentita? Mi son sentita una marea di punti interrogativi. Chissà se anche in questo caso c'entra qualcosa il destino, ciò che conta è che voglio la tua felicità, sempre. Addio amore mio.
Anonimo
Composta mercoledì 5 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Blanka
    Continuerò a guardarti sempre con questi occhi, come se fosse la prima volta che ti vedo, che ti scopro, che mi innamoro. Continuerò a guardarti con questi occhi, come se fossi l'unica cosa bella a questo mondo, come se ogni tramonto nascesse dai tuoi occhi. Continuerò a guardarti sempre in questo modo, perché è l'unico modo in cui l'amore sa guardare.
    Anonimo
    Composta martedì 26 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: gioia
      Per dirti quello che penso ti scriverei mille parole, sai come sono no!? Semplicemente ti dico: Grazie mille anche a Te (nonostante tutto) e Ti Auguro quello che Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché davvero lo sei e non perché ogni giorno cerchi di convincertene... tvb, anzi no Ti Voglio Bene (non importa che non è reciproco)... tanta Felicità!
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: PearlMoon
        Il mio cuore palpita più velocemente quando ti vedo, ti avvicini lentamente; il mio cuore si agita come il mare scatena le sue onde che s'infrangono sulla spiaggia; il mio cuore batte, batte, è difficile calmarlo, tu mi piaci tanto forse l'avrai capito che mi sciolgo quando parli, ad ogni tuo movimento, il cuore mio batte sempre e solo per Te! Ti Amo.
        Anonimo
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di