Mi rendo conto che possa essere banale, ma vorrei ringraziarti per avermi fatto capire cosa significa l'essere amati... e proprio ora augurandoti un dolce Natale... ti abbraccio e ti stringo forte a me... e tutto questo è solo per dirti che ti amo!!! Grazie per il sorriso che mi hai donato.
Ti amo vita mia, ti amo perché vedo il sole impallidire davanti al tuo viso, perché vedo le tempeste placarsi quando sorridi, perché vedo il tempo fermarsi quando mi baci, perché vedo tutte le stelle del firmamento ammirarti mentre dormi, ma soprattutto ti amo perché fai parte della mia vita, anzi sei la mia vita! Auguri, amore.
Vorrei una clessidra, piena di fine sabbia dorata che mi permetta di tornare indietro nel tempo, che mi permetta di non ricommettere più gli stessi errori. Ti voglio bene.
Ti auguro che ogni tuo desiderio si avveri, che sia Natale ogni giorno, che la serenità e la gioia di questa Festa ti accompagnino in ogni istante della tua vita.
Cupido oggi ha centrato i nostri cuori e li ha messi a cuocere sul fuoco ardente, come se fossero allo spiedo; il mio cuore vicino al tuo si scioglie e così emana a te quel dolce odore chiamato Amore.
Auguri mammina mia, oggi è la tua festa... colgo l'occasione per scriverti e dirti grazie! Non sono brava a dimostrarti quello che provo per te, e non è nemmeno facile scriverlo... Volevo semplicemente ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e continui a fare... mi sei sempre stata vicina soprattutto nei miei momenti più difficili! Sei l'amica che non ho mai avuto, solo tu hai capito davvero il mio sogno e le mie difficoltà nel realizzarlo! Se oggi continuo a lottare è grazie anche a te, che con le tue parole mi dai forza nell'andare avanti! Ti sarò sempre grata... ti voglio un mondo di bene mamma e tantissimi auguri!