Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: if so girl 84
Un anno per scoprire cosa la vita ti può offrire, vivere per un'idea, a volte farsi male per difenderla, riempirti il cuore di emozioni, amare con la A maiuscola, piangere fino ad addormentarti, ridere fino a perdere il respiro e sognare senza smettere mai... e non perché chi si ferma è perduto, ma perché senza sogni il domani non avrebbe lo stesso sapore! Un mare di auguri di buon anno!
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Manfrè
    Le donne spesso e volentieri ti rendono migliore, ti fanno venir voglia di essere un uomo fantastico e questo è un loro gran pregio. Le donne hanno vissuto per secoli in un mondo governato dalla forza fisica ma sono sopravvissute alla grande perché hanno sviluppato una forza, una furbizia ed un'intelligenza che all'uomo allora non serviva e quindi oggi spesso ci stroncano. Le donne non dimenticano mai. Le donne, alcune donne, non capisco perché si mettono sempre con uomini violenti che le picchiano e non capisco come facciano visto che quegli uomini miserabili lo fanno perché le temono, temono la loro grazia e la forza dei loro sogni e si sentono piccoli piccoli, inadatti tanto da preferire distruggere che cercare di farsi amare. Quegli uomini non meritano le donne. Le donne hanno una grazia fantastica anche se sono ubriache o fatte, le donne sono adulte e mature più degli uomini, ma se vedono un pupazzetto carino si inteneriscono... che belle le donne....
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: E. Provehitoinaltum
      Voglio smettere di essere una stella che pulsa, voglio smettere di essere una stella che emana luce propria, voglio essere come la luna, una luna, che ha bisogno di un altra stella immensa per poter brillare.
      Per ora rimango una stella che tutti vedono ma che nessuno osserva; la cosa che fa più male è che pochi percepiscono la differenza tra vedere, guardare e osservare.
      Anonimo
      Composta venerdì 10 luglio 2009
      Vota la frase: Commenta