Scritta da: Federico
L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... Fai di ogni pagina il tuo capolavoro... Usa tutti i colori della vita e mentre scrivi, sorridi!
Commenta
L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... Fai di ogni pagina il tuo capolavoro... Usa tutti i colori della vita e mentre scrivi, sorridi!
C'è una foto che ti ritrae con un bambino in braccio ed una per mano. È un po' sbiadita e in bianco e nero ma non te priveresti per niente al mondo.
I miei occhi ti vedono ancora così, bellissima e fiera più forte del destino. Auguri Mamma.
Ansa: entrato in vigore il decreto sul controllo della velocità riguardante lo spazio aereo.
Gioia, vai piano stanotte altrimenti ti sequestrano la scopa!
Le tue lacrime sono piccole gocce d'amore, il tuo pianto un modo per dire che vorresti fosse ancora qui con noi, il tuo modo per urlare al mondo intero... che non Lo dimenticherai mai.
La prima volta che ti ho visto mi è sembrato di vedere un fiume di rose rosse.
La seconda volta che ti ho visto mi è sembrato di vedere un oceano pieno di parole con la scritta ti amo.
La terza volta, ti ho amato e ho sentito dentro me la voglia di averti.
Buon San Valentino!
Mi manchi tanto, quando ti penso mi svanisce il sorriso... perché mi sono resa conto che ti ho perso per sempre.
Voglio smettere di essere una stella che pulsa, voglio smettere di essere una stella che emana luce propria, voglio essere come la luna, una luna, che ha bisogno di un altra stella immensa per poter brillare.
Per ora rimango una stella che tutti vedono ma che nessuno osserva; la cosa che fa più male è che pochi percepiscono la differenza tra vedere, guardare e osservare.
Le braccia della mamma sono fatte per alleviare qualsiasi dolore, tra le braccia della mamma tutti ci sentiamo più rasserenati, un abbraccio di baci mamma!
Quando ti scrivo è perché mi manchi. Quando non ti scrivo è perché sto aspettando di mancarti.
Il mio cuore, così grande ed in rapida espansione, che quasi esplode. Il mio cuore, caldo ma con tutte queste freddure, rischia di congelarsi. Il mio cuore non c'è più.