Scritta da: Silvana Stremiz
Per queste Feste... ti auguro la gioia del Natale che è speranza, lo spirito del Natale che è pace, l'essenza del Natale che è amore.
Commenta
Per queste Feste... ti auguro la gioia del Natale che è speranza, lo spirito del Natale che è pace, l'essenza del Natale che è amore.
Il Natale si avvicina... per me è il giorno più magico dell'anno: le vetrine illuminate, i regali da scartare in famiglia, le feste con gli amici... tutto è più gioioso! Auguro il meglio per chi non ha la mia stessa fortuna.
Non fate gelare il cuore dal freddo ma affidatelo a qualcuno che lo possa riscaldare!
Buon Natale.
A mia Madre.
Lei guarda fuori dalla finestra senza sapere quello che vede realizzando gli anni passati, senza sentire il calore del sole accarezzare la sua pelle, Lei riposa, sente la fragranza dolce dei ricordi che gli anni crudelmente hanno dato fine. Ricordi amari tormentano i suoi pensieri, avvolgendola in una tristezza che distrugge l'anima. Scappa da questa prigione in un istante di lucida memoria, rifugiandosi in un sonno colmo di tranquillità e pace.
La sua eleganza e la sua grandezza rimarrà per sempre chiusa in un incubo di confusione e paura, anni di sofferenza e guerra sono freschi nella sua memoria, non si ricorda il presente, il suo cuore cerca le persone da lei tanto amate nel passato, soffrendo per loro ogni giorno, la tristezza è l'incapacità di ritenerli nella sua memoria. É tutto quello che ci rimane... trovare la pace è il suo desiderio... accettare la realtà è l'unica possibilità. Dedico questa alla mia più cara amica, alla donna in cui mi ha dato la vita, alla donna che oggi non mi conosce più, ma so che nel suo cuore sa che io la amo, madre grazie di esistere. In questo giorno tuo ringrazio Dio che tu sia ancora qui con me.
Ti auguro che ogni tuo desiderio si avveri, che sia Natale ogni giorno, che la serenità e la gioia di questa Festa ti accompagnino in ogni istante della tua vita.
Lo sappiamo tutti che sei single per scelta... di un'altra però!
Mi sento un po' come una stanza vuota, con le pareti distrutte da quel tempo che nessuno potrà mai ridarci.
Quelle mura servivano per proteggermi da te, e tu le hai distrutte, rovinate come una furia entrata nella mia vita.
Ma io un giorno avrò la forza di ricostruire quelle mura, più forti. E senza di te.
L'amicizia è molto più di una semplice parola. Si può tentare di descriverla ma solo il tempo potrà darne il giusto significato...
Auguri mammina mia, oggi è la tua festa... colgo l'occasione per scriverti e dirti grazie!
Non sono brava a dimostrarti quello che provo per te, e non è nemmeno facile scriverlo...
Volevo semplicemente ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e continui a fare... mi sei sempre stata vicina soprattutto nei miei momenti più difficili!
Sei l'amica che non ho mai avuto, solo tu hai capito davvero il mio sogno e le mie difficoltà nel realizzarlo! Se oggi continuo a lottare è grazie anche a te, che con le tue parole mi dai forza nell'andare avanti! Ti sarò sempre grata... ti voglio un mondo di bene mamma e tantissimi auguri!
Non te lo dirò mai, non te lo ammetterò mai, ma mi manchi... mi manchi da morire.
A Te che dai al mio cuore l'emozione per dire io vivo. Ti Amo!