Non illuderti se ti guarda, non sognare se ti sorride, non cercare di capirlo... Finiresti per amarlo!
Commenta
Non illuderti se ti guarda, non sognare se ti sorride, non cercare di capirlo... Finiresti per amarlo!
Le rose sono rosse, le viole sono blu, dolce è lo zucchero, ma non quanto sei tu.
Se non vorrai perdonarmi, io lo capirò. Se non vorrai più vedermi, comprenderò le tue ragioni. L'unica cosa che non riuscirò mai a spiegarmi è come ho potuto fare del male proprio a te, la persona che più di ogni altra nella vita mi ha dimostrato il suo amore.
Avrei desiderato che la nostra non fosse una semplice storia, ma un fiaba dolcissima dove anche le liti più violente e gli eventi più drammatici sanno trovare un lieto fine. Ogni giorno che ho vissuto insieme a te, a me sembrava incantato. Ora basta: sognare da soli vuol dire solo illudersi.
Ti avrò sempre nel cuore anche se non ti avrò più accanto.
Io delusa? Ma scherzi... in fondo eri solo la mia vita!
Non sai quanto darei per risentirti... per salutarti e chiedere come stai adesso senza di me... mi manchi moltissimo e non posso dirtelo non posso dirti che ti amo l'unica cosa che ti ho detto è addio perche non potevo continuare nell'incertezza dei tuoi sentimenti fa troppo male... ma ricordati che ti amo...
Mi guardo allo specchio e mi rendo conto che sono cambiata ma i segni del tuo amore rimanrranno sempre... troppi ricordi troppi segni di un amore che è finito... non riuscirò a dimenticarti mentre tu domani avrai cncellato il mio nome dalla tua vita... tu mi hai detto addio ma io ancora non ho risposto.
Anni per conquistarti, mesi di gioia, minuti per perderti.
È proprio adesso che sei ad un passo dal Natale... che tutto è pronto per essere festeggiato con la propria Famiglia... ti fermi per un attimo a pensare e ci ricordiamo che manca qualcosa, quel qualcosa... sei Tu!