Scritta da: Andrea Manfrè
Ogni giorno rifai la promessa di essere felice.
Commenta
Ogni giorno rifai la promessa di essere felice.
A questo mondo mi servono solo tre cose per esser felice: la famiglia, gli amici e te mio piccolo grande amore, ricordati sempre che ti amo e che non smetterò mai di farlo. Buon San Valentino!
"Ti voglio bene" è difficile da dire forse per orgoglio o per paura ma scioglie i cuori di chi lo dice e va detto alle persone uniche e speciali come te!
Hai deciso di distruggere la nostra amicizia, calpestandola con le tue menzogne. Ora mi chiedo se fosse davvero amicizia la nostra, o più semplicemente un'illusione a cui ho voluto credere.
Un bacio dura un momento, un sogno dura una notte ma il mio amore per te è per tutta la vita!
Amore mio, questa notte vorrei che tu fossi un diavolo per farti entrare nel mio inferno... Happy Halloween!
Dolcetto o scherzetto? No... il dolcetto è meglio di no, dimenticavo che sei a dieta!
È difficile Augurare Pace e Serenità, soprattutto quando nel proprio animo questa Pace e questa Serenità non ci sono, ma è importante farlo ugualmente ed a voce alta perché solo Augurando Pace e Serenità agli altri quella Pace e quella Serenità potranno giungere anche a noi. Auguri.
Scusa... ma tu ce l'hai la mira?
Perché mi manchi, mi manchi Sempre.
Forse potrai pensare che io sia vigliacca dal momento che preferisco scappare dai problemi piuttosto che affrontarli. Ciò che ci siamo sempre detti è di parlare di tutto, affrontare le cose insieme, ma si arriva ad un punto che anche nelle minime cose ci vedi il marcio e andare avanti, verso il nulla, nel nostro caso, è brutto. È triste che io mi sia creata aspettative o altro, è triste che abbia fatto e faccia soffrire te. Nulla è stato mai giusto tra noi, tranne l'amore. E ciò che lo conferma sono i tuoi sensi di colpa verso un'altra persona, una persona che ti ama. In questi giorni mi son sentita quasi estraniata da te e capisco la stanchezza, ma dovevi capire anche me. È uno strascico di tante cose che mi son tenuta dentro e non ce l'ho fatta, sono scoppiata. Purtroppo o per fortuna, gli esseri umani cercano un senso alla vita, ma non si capisce quasi mai che tutto ciò viene dettato dal caso e non ci si può far nulla, bisogna solo avere fortuna. Ti ho amato e ti amo con tutto il cuore ed è con tutto il cuore che sto soffrendo ora, ma con te è come sfidare la vita stessa. Sai a volte con determinate risposte tue come mi son sentita? Mi son sentita una marea di punti interrogativi. Chissà se anche in questo caso c'entra qualcosa il destino, ciò che conta è che voglio la tua felicità, sempre. Addio amore mio.