Cerchiamo solo l'illusione che tutto si fermi, e il tempo magari vada all'indietro, scappi al contrario... E possa tornare a ieri, all'altro ieri, a mille giorni fa... a quando potevamo parlarci, a quando un sorriso non era solo un ricordo di oggi... ma forse ho sbagliato tutto.
Finora non ho davvero vissuto, ho solo avuto paura di non essere all'altezza, senza capire che l'altezza è solo un fatto di punti di vista. Ho perso tempo a chiedermi cos'è la felicità, cos'è la vita... E le avevo entrambe davanti... ce le ho ancora forse. Mi basterebbe afferrarle, ma dentro me qualcosa me lo impedisce ostinandosi a farmi soffrire ancora.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Piove anche qui e aspetto che passi un pensiero diverso da te.
    Basta uno sguardo per rendermi conto che mi intristisco un po'... è una fotografia di te, pensieri di te. Di tutti quei piccoli momenti che fan grande un giorno con te, lo pagherei oro e argento... tutto quello che ho. In fondo sai, gli errori miei io li ho commessi inseguendo un "se poi". Basta fotografie appese a nostalgie, ti voglio per me.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Sei tutto ciò per cui valeva la pena vivere, ma sei anche la ragione per la quale ora penso che la mia vita sia inutile. Ti prego, volgi il tuo sguardo altrove quando mi scorgi davanti a te... Non voglio più soffrire perché altrimenti rischierei di non riuscire più a reggere questo masso che mi opprime il cuore, perché potrebbe schiacciarlo fino a farlo cessare di battere. E io non voglio che ciò accada, non voglio morire d'amore per te che non lo meriti... E mi hai solo spento irrimediabilmente il cuore.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di