Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Ci sono momenti nei quali con la mente riesci a sollevarti da terra, librare alto in cielo, vedere tutto e tutti, sorridere alle persone tristi, asciugare le lacrime di chi sta piangendo, offrire una spalla a chi non ha nessuno, difendere un debole da un sopruso, tramutare con una parola la rabbia di un uomo in un sorriso, trovare un motivo per andare avanti a chi li ha terminati.
Chi ha bisogno di tutto ciò non è un'invenzione della tua fantasia, esiste davvero, e anche se non sai volare prova a corrergli incontro, chissà che non ti insegni veramente ad alzarti da terra.
Anonimo
Composta lunedì 6 luglio 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Eleonora La Pazza
    C'è una leggenda che dice che all'inizio dei tempi uomini e donni erano una cosa sola, ma in seguito ad una punizione divina essi furono divisi. Da allora gli uomini e le donne vagano in cerca della loro metà perduta... io penso proprio che per me sia arrivato il momento di smettere di cercare...
    Buon San Valentino.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paolo B.
      A te... che mi hai rubato il cuore col tuo sorriso.
      A te che sei tutto ciò che di più bello posso desiderare.
      A te che ora sei nel mondo dei sogni... a te che in silenzio sei entrata nella mia vita e non ne sei più uscita.
      A te che ogni giorno rendi splendida la mia esistenza.
      A te... che semplicemente ti amo da morire.
      Piccola... sei la mia vita... grazie di esistere.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta