Scritta da: Andrea Manfrè
Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore a chi ho nel cuore! Buon Natale!
Commenta
Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore a chi ho nel cuore! Buon Natale!
Quando qualcuno ti ferisce, diventa piuttosto difficile arrabbiarsi!
Ogni giorno rifai la promessa di essere felice.
Io non so cosa sia l'amore, o non mi è dato saperlo. Ma se il brivido che provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo, la timidezza di un bambino quando ti sto accanto, sono amore... beh, allora io ti amo.
La grande tragedia che ha colpito la Vostra famiglia reca moltissimo dolore a tutti noi. Vi porgiamo le nostre più sincere condoglianze.
Abbiamo provato più volte a riprendere il nostro rapporto. Ho capito che non ci saranno più tutte quelle piccole situazioni che ci univano, e quelle emozioni che bastavano per farci tremare... perciò ti dico addio!
Un bacio dura un momento, un sogno dura una notte ma il mio amore per te è per tutta la vita!
Svegliarsi da un sogno e capire che è stato solo un incubo, che non c'è stato niente, che era tutto falso.
Anche se è finita ti ho amata, mia piccola sei stata il mio unico grande amore... addio.
È difficile Augurare Pace e Serenità, soprattutto quando nel proprio animo questa Pace e questa Serenità non ci sono, ma è importante farlo ugualmente ed a voce alta perché solo Augurando Pace e Serenità agli altri quella Pace e quella Serenità potranno giungere anche a noi. Auguri.
Per tutto il giorno ti ho cercato e tu non c'eri o semplicemente eri distante o addirittura arrabbiata con me. Dici bene: tu sbagli e io ci sono e ti cerco. Sparisci, mi saluti, mi mandi via e io sono ancora qui. Qui a dirti che ti amo.