Scritta da: Silvana Stremiz
Vagabondare in cerca di un tuo sguardo, tendere la mano in cerca di qualcosa, lavorare sulla fantasia per non cadere nella triste realtà. Ti ho perso non mi so rassegnare.
Commenta
Vagabondare in cerca di un tuo sguardo, tendere la mano in cerca di qualcosa, lavorare sulla fantasia per non cadere nella triste realtà. Ti ho perso non mi so rassegnare.
Mi odi ma resti tutto ciò che voglio.
Scusa se ti amo ancora.
Per te contavo molto, mi volevi un gran bene, peccato che il bene che provavo io era di tutto altro tipo. Per un anno ti ho illuso credendomi tua amica ma poi tutto è venuto a galla... le bugie, i miei sentimenti verso te e la tua delusione per quello che ti avevo fatto. Non sono riuscita a guardarti più negli occhi, in quegli occhi che una volta mi trasmettevano tanta dolcezza e che ora si rifiutano di guardarmi. Scusa per non essere stata l'amica di cui avresti avuto bisogno, scusa di non averti capito e di non aver provato a non amarti ma è qualcosa che mi esce dal cuore, qualcosa di troppo forte per placarlo.
Perdono è forse la parola più difficile che esista: perché è difficile chiederlo ma soprattutto darlo. Ti chiedo perdono... e se puoi perdonami.
Non illuderti se ti guarda, non sognare se ti sorride, non cercare di capirlo... Finiresti per amarlo!
Le rose sono rosse, le viole sono blu, dolce è lo zucchero, ma non quanto sei tu.
Se non vorrai perdonarmi, io lo capirò. Se non vorrai più vedermi, comprenderò le tue ragioni. L'unica cosa che non riuscirò mai a spiegarmi è come ho potuto fare del male proprio a te, la persona che più di ogni altra nella vita mi ha dimostrato il suo amore.
Le saremo sempre devotamente grati per le cure prestate a... con tanta abnegazione che mostrano un profondo amore verso chi soffre.
Se il mare fosse inchiostro
e il cielo fosse un foglio
non basterebbero per scriverti
il bene che ti voglio.
Per dirti quello che penso ti scriverei mille parole, sai come sono no!? Semplicemente ti dico: Grazie mille anche a Te (nonostante tutto) e Ti Auguro quello che Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché davvero lo sei e non perché ogni giorno cerchi di convincertene... tvb, anzi no Ti Voglio Bene (non importa che non è reciproco)... tanta Felicità!