Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi Halloween

La festa di Halloween, il 31 ottobre, è la notte paurosa dell'anno. Ci trasformiamo in orrendi mostri, streghe e zombie e giriamo con gatti neri, pipistrelli e zucche con volto malefico. Secondo la tradizione le anime dei morti, solo in questa notte, tornano sulla terra. L'idea di truccarsi e travestirsi è per ingannare questi spiriti che così eviteranno di impossessarsi del nostro corpo. In più, ultimamente, spopola in Italia lo slogan famoso negli Stati Uniti girano: "Trick or Treat?", "Dolcetto o Scherzetto?". Ecco una selezione delle migliori Frasi di Halloween.

A Halloween, sabato 31 ottobre, mancano 213 giorni.


in Frasi per ogni occasione (Halloween)
Non importa chi sei o quanti anni hai: in questa notte di orrore, chiunque può spaventarsi. E quant'è strano tutto intorno, il paese si è trasformato! Dappertutto delle streghe, stravaganti e moderne... nelle case, negli armadi scheletri e tanto altri... la luna arcuata si sente male, con tutti gli stregoni sulle spalle. E i vampiri fanno la corsa per trovar la prima risorsa.
Composta martedì 22 ottobre 2019
Vota la frase: Commenta
    in Frasi per ogni occasione (Halloween)
    Nell'oscuro orizzonte, le streghe brutte e mordace, volano come il pensiero, inondando tutto il cielo. Vogliono seminar terrore dalla montagna fin'al mare. All'angolo di un cimitero, sul pilastro, un pipistrello. Un cadavere cencioso è uscito senza mento dalla tomba di cemento. Preparato per la festa, mormora muovendo strano, quello che era rimasto, quasi intatto, dalla testa. È partito in questo momento verso te! Ehi, stai attento.
    Composta martedì 22 ottobre 2019
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Alisia7
      in Frasi per ogni occasione (Halloween)
      Halloween è ritornato ed i mostri ha risvegliato.
      Per le strade questa notte, streghe ovunque nascoste.
      Ci saranno sguardi feroci ed orride voci.
      Maschere paurose ed ombrose che fan scherzi o regalan dolcetti, che saranno ben accetti.
      Streghe e vampiri ovunque ti giri.
      È una festa paurosa ma tanto gioiosa.
      I bambini amano i costumi raccapriccianti ed allo stesso tempo esilaranti.
      Composta mercoledì 31 ottobre 2018
      Vota la frase: Commenta