Mi hai insegnato tante cose e per questo proprio nel giorno della tua festa voglio dirti grazie per tutto quello che hai fatto, continui a fare e farai per me. Spero di diventare una mamma come te, in tutto e per tutto! Ti voglio bene mia dolce mamma.
Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra. Adesso stringi più forte che puoi. È il mio abbraccio. Auguri per un felicissimo compleanno!
Papà, non ci sono parole per esprimere il bene che ti voglio. Per questo preferisco esprimerlo con un abbraccio. Quando avrai finito di leggere queste due righe, ti abbraccerò con tutta la forza del mio amore. Auguri papà.
Ti auguro un buon compleanno! Ricorda che tu occuperai per sempre un pezzettino del mio cuore... perché mi hai dato tanta gioia ed io non ti dimenticherò...
Mi manchi... eccome se sento la tua mancanza... a volte il tuo ricordo mi toglie l'aria e vorrei solo annullare le distanze, vorrei uscire dall'eterno dilemma del "meglio aver amato e perso che non aver amato mai". Perché devo sempre scattare come una molla quando penso che sia tu a chiamarmi? Vorrei disinteressarmi, almeno prima sapevo che anche tu stavi come me... ora non ho più neanche questa certezza perché tu sei più forte, perché tu sei stato capace di rassegnarti, arrenderti all'insostenibile peso della distanza... io no. U will be always in my heart (sarai sempre nel mio cuore).
Voglio che il nostro sia un bacio d'addio, ma non per segnare una fine: per sigillare nel modo più dolce un sentimento prezioso, affinché rimanga per sempre puro ed intatto nei nostri cuori.