Scritta da: Silvana Stremiz
Quando a capodanno stapperò la bottiglia non sarò lì con te, sappi però che il mio primo pensiero del 2026 sarà rivolto a te...
Commenta
Quando a capodanno stapperò la bottiglia non sarò lì con te, sappi però che il mio primo pensiero del 2026 sarà rivolto a te...
Se un giorno decidessi di lasciarmi fallo sembrare come una partenza per un lungo viaggio in cui non ti vedrò mai più tornare. Sappi che ti amerò per sempre e ci sarà sempre un posticino nel mio cuore per te.
Sulla spiaggia, si allungavano le onde, io sognavo ancora di fare l'amore con te... sognavo di essere fra le tue braccia, ma il vento si alzò svegliandomi... portandomi via i sogni... e te.
Quando ti senti sola ricordati che noi siamo il sesso bello, abbiamo meno neuroni degli uomini ma sono più efficenti, sappiamo sempre se il bambino è nostro, se ci tradiscono siamo le vittime e se tradiamo loro sono cornuti! Tanti auguri!
Hai fatto parte di un pezzo della mia vita e in essa hai marchiato col cuore ricordi indelebili. So di aver sbagliato... tutti sbagliano... so che è inutile continuare a ripeterlo... perdonami... sei tutto ciò che avevo e che sapeva farmi andare avanti... scusa.
Posso avere io l'ultima parola? Scusa.
Donna è... ridere e piangere allo stesso tempo, è amare come solo e purtroppo... una donna sa fare... Donna è oggi, domani e sempre!
Chi è assuefatto dall'infelicità spesso ha paura di essere felice.
Ti auguro per il viaggio di 365 giorni che affronterai nell'autostrada 2026 che tu faccia un pieno di gioia e felicità nel serbatoio del tuo cuore e riempia le tue valige di pace serenità e amore da portare alle persone che incontrerai. Buon viaggio.
A volte ho solo bisogno di isolarmi e godermi la mia compagnia.