Scritta da: Silvana Stremiz
Mamma anche se il calendario mi dice che oggi è il giorno per dirti quanto bene ti voglio... devi sapere che te ne voglio ogni giorno più di quanto le mie parole possano esprimere. Auguri!
Commenta
Mamma anche se il calendario mi dice che oggi è il giorno per dirti quanto bene ti voglio... devi sapere che te ne voglio ogni giorno più di quanto le mie parole possano esprimere. Auguri!
Ti ho amato veramente, sempre ti ricorderò con un sorriso, ma non posso più amare i soli ricordi.
Ci sono state delle incomprensioni e troppi silenzi che stavano rovinando il nostro rapporto. Mi dispiace, cerchiamo di ritrovare quell'intesa che ci ha sempre uniti. Scusami!
Il tuo amore per noi, mamma, è immenso, speriamo di meritarlo per sempre. Auguri!
È grazie al tuo amore che ho imparato ad amare. Tanti auguri mamma.
Ciao!
Scusa se ti disturbo, ma ho bisogno urgente di 1 favore.
Potresti mandarmi una tua foto?
I miei amici non credono che conosco la befana!
Non guardare mai il tramonto... se lo guardi pensi, se pensi ricordi, se ricordi piangi, se piangi vuol dire che lo ami ancora!
Una buona notte leggera come il vento ti raggiunga, sfiori gli occhi chiusi e ti deponga i sogni piu dolci, sia respiro lieve nella notte. Un raggio di luna come ala d'angelo protegga l'innocenza dell'abbandono nel sonno, il profumo dell'infanzia e il mio volerti bene ti avvolgano nei piu bei sogni d'oro che una fata come te possa fare... buonanotte.
La Pasqua è la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti, e di chi sa che la vita sa stupire oltre ogni aspettativa.
Che la gioia pervada il Vostro cuore e Vi regali felicità inattese.
Dicono che l'amore sia irrazionale, che ci si innamori senza un senso, senza un perché, non è così. Io amavo quel luccichio particolare che appariva nei tuoi occhi quando incontravi i miei, quel sorriso dolce che a pochi eletti concedevi e di cui nessuno capiva l'immenso valore. Ora sorridi con la bocca, non col cuore, ora i tuoi occhi sono spenti ma la tua mente è accesa e lucida, non ho più alcun potere, l'incantesimo è rotto. Che pena che fa la povera
strega, rimasta vittima del suo sortilegio, che male fa il tuo sorriso spento. La mia immagine riflessa nei tuoi occhi è solo un'ombra pallida di quello che ero, e un'ombra pallida di quello che sono. Vado incontro al mio destino, vado incontro all'evanescenza. Mi manchi tu, mi manca me stessa.