Scritta da: Silvana Stremiz
Oggi il sole si è dimenticato di sorgere. Era troppo impegnato, pensava a come poter brillare al meglio per illuminare un giorno davvero speciale: il tuo compleanno.
Commenta
Oggi il sole si è dimenticato di sorgere. Era troppo impegnato, pensava a come poter brillare al meglio per illuminare un giorno davvero speciale: il tuo compleanno.
Le luci che brillano, i sonagli, i sorrisi... L'atmosfera natalizia riempie il cuore di gioia. Ma la cosa più bella è condividere tutto questo con te: l'ingrediente fondamentale affinché sia davvero Natale.
Non promettiamoci niente... fino a quando riusciamo a vedere le stelle, continuiamo a guardare il cielo.
Non voglio vivere senza te. Ti amo.
Per il piccolo-grande... un dono piccolo fatto con grande amore.
Pensavo fossi una vera amica e invece... mi sbagliavo! Pensavo che mi stessi vicina nei momenti più difficili... mi sbagliavo! Adesso mi trovo da sola ad affrontare una vita che non mi sorride! Grazie lo stesso "amica mia"!
Stavo leggendo i tuoi messaggi quelli vecchi ormai ne ho tenuti così tanti che ormai sono solo ricordi ma sono quelli che mi scrivevi che mi volevi bene così senza nessun motivo... mi piaceva così tanto leggere quei messaggi... adesso vivo con il tuo ricordo mi manchi sì non posso negarlo ma non tornerei da te ormai c'è solo un dolce ricordo di te e basta ti voglio bene...
Festa della Donna...
sarebbe davvero un giorno da ricordare ma non per i soprusi le violenze del passato ma per iniziare un nuovo giorno d'amore per la donna un nuovo giorno nel segno del completo rispetto per noi. Perché se ci rispettassero non ci sarebbero violenze. In ogni parte del mondo e in ogni giorno dell'anno.
Eravamo noi due contro il mondo. Noi due contro tutti. Noi due, l'amore del mondo. Noi. Una semplice parola di tre lettere, ma che fa scatenare un'emozione fortissima dentro di me. Purtroppo qualcosa ci ha diviso. Scusa se non sono stata quella che volevi tu.
Quante volte ho promesso a me stessa ed a te di non scriverti più, di non pensarti più!? Tante direi...! Ora ti dico: non ci riesco. Oggi è un giorno speciale... non eravamo insieme, ma un grande affetto ci legava, ti ricordi!? Ci dicevamo che bastava amare la vita e chi ci circondava per festeggiare il 14 febbraio ed ogni giorno ascoltavo le tue parole, la tua tristezza, la tua solitudine, la tua voglia di abbracciare qualcuno e non lasciarlo andare via mai, ascoltavo i tuoi sogni, i tuoi racconti, sai cosa mi ricordo?
Mi ricordo quando mi raccontavi la mia sensibilità, la mia specialità, la mia dolcezza... e piano piano ci scoprivamo ed io stessa scoprivo me stessa... auguri... che sia un giorno davvero speciale anche se... basta poco per far diventare speciale un giorno normale. Ti voglio bene, mi manchi... tanto.