Scritta da: Silvana Stremiz
Ti auguro un buon compleanno! Ricorda che tu occuperai per sempre un pezzettino del mio cuore... perché mi hai dato tanta gioia ed io non ti dimenticherò...
Commenta
Ti auguro un buon compleanno! Ricorda che tu occuperai per sempre un pezzettino del mio cuore... perché mi hai dato tanta gioia ed io non ti dimenticherò...
Il primo dono di una madre è la vita, il secondo è l'amore ed il terzo la comprensione.
Perché? Perché mi sono innamorato di te? Forse perché eri tu l'unica che mi dava qualcosa di veramente forte. Ma adesso è svanito tutto, come una forte emozione che passa e lascia il segno io ti dico addio... e non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che tu esca dai miei pensieri.
Ricorderemo sempre con gratitudine il Suo generoso interessamento e la Sua disponibilità in un momento così difficile per noi.
Se un signore con una lunga barba bianca ed un vestito rosso busserà alla tua porta, venuto per rapirti e chiuderti in un sacco, la colpa è mia. Quest'anno per Natale ho chiesto un regalo molto speciale...
Ti auguro 2026 momenti felici, 2026 nuovi amici, 2026 posti incantati e 2026 dolci attimi rubati. 2026 grandi soddisfazioni e 2026 splendide emozioni!
Se ogni bambino avesse un nonno saggio e sensibile, dolce e paziente, indulgente e risoluto, interessante e intelligente e incoraggiante come te, non ci sarebbero problemi al mondo. In nessun luogo.
Sai, mi ha sempre incuriosito conoscere un angelo, ed ora che ti conosco so che ne valeva la pena.
Stasera, il cielo sembra sorridermi, le stelle brillano di una luce accecante, mi addormenterò pensando che tu sei in mezzo a quelle stelle, di certo l'unica più bella dolce notte.
A volte ho solo bisogno di isolarmi e godermi la mia compagnia.