Scritta da: Silvana Stremiz
Possa il Signore continuare a concedervi serenità ed armonia.
Buon inizio d'Anno!
Commenta
Possa il Signore continuare a concedervi serenità ed armonia.
Buon inizio d'Anno!
Un augurio per te papà nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l'amore che hai sempre dato a noi.
Papà, per quanto ti amo, non riesco mai ad esprimerti questo sentimento e le sensazioni che mi suscita. Sei più importante di qualsiasi cosa, sei la persona oltre la mamma, più importante della mia vita e sono felicissima di averti come papà perché come te non c'è nessuno e nessuno al mondo potrà mai avere l'amore che provo per te per se. Grazie per starmi sempre accanto.
Papà io e te così diversi e così uguali, così testoni che ci stiamo perdendo in conflitti invece che in amore, urliamo uno con l'altro invece che parlare. Papà, vicino e a volte così lontano da me, so che mi vuoi bene e io ne voglio a te. Un giorno riusciremo a dimostrarcelo guardandoci negli occhi. Ti voglio bene papà.
Ciao piccolo, ben arrivato! Ti auguro una vita meravigliosa insieme ad i tuoi genitori a cui faccio tanti auguroni. Spero di poterti abbracciare molto presto caro piccolino, ti prometto che avrai sempre tanto amore da tutti noi! Ti vogliamo bene.
In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente vicini. Vogliate accolgliere il nostro cordoglio
Oggi è una festa speciale per una persona che non ha uguale! Sei unica!
Il momento che più adoro è la notte, dove posso finalmente sognarti, abbracciarti, tenerti stretto stretto a me, per farti sentire l'amore che provo per te.
Grazie di tutto nonno per i tuoi abbracci, i tuoi baci, le tua sgridate e soprattutto per il bene che mi vuoi. Oggi che è la tua festa e voglio dirti che ti voglio bene.
Amarti per la prima volta è stato per me come ascoltare per la prima volta una canzone che in 4 minuti riesce a entrarti in testa facendoti capire che, anche se è la prima volta che la senti, è davvero stupenda... quella canzone sai già che diventerà la tua preferita, e da allora la metti un'altra volta, e un'altra e un'altra ancora, e ti accorgi che non ti stanca. Al contrario, ogni volta ti prende sempre più. Inizi a cantarla, a conoscerne ogni parola, ogni tratto a memoria, inizi a cantarla da sola e anche in compagnia, e quando sei triste la ascolti e sorridi perché ti mette allegria. A volte ti guardo e vorrei dirti cose che purtroppo non riesco a dirti... poi mi capita che ascolto una canzone e inevitabilmente, penso... a volte servirebbero proprio le parole scritte da qualcun altro per spiegarti quello che vorrei... le parole di una canzone che o la sento adesso o tra mille anni, dentro di me scatenerà sempre la stessa tempesta nel cuore... proprio come fanno i tuoi occhi... tra tutti gli occhi che hanno avuto l'occasione di incrociare i miei nel corso della mia vita, nessuno mi ha mai guardato così.
Queste mie parole potranno leggerle tante persone. Tra queste forse sarai proprio tu quella che non le leggerà. Io le lascio qui sapendo che non potranno mai andare via... ti amo piccolo buon compleanno.