Scritta da: Andrea Manfrè
Ti auguro in questo giorno di felicità, speranza e miracoli di ricevere tutto ciò che desideri. Buon Natale a te e tutta la tua famiglia. Auguri.
Commenta
Ti auguro in questo giorno di felicità, speranza e miracoli di ricevere tutto ciò che desideri. Buon Natale a te e tutta la tua famiglia. Auguri.
Il cielo è blu scuro... le stelle son luminose... in casa tutto scuro e un albero che s'innalza nell'angolo del salotto, un grande pino con appese speranze, auguri, sogni, desideri, propositi. È questo l'albero del Natale che c'è in ognuno di noi e che si accende di stelle dorate e lampeggianti quando in noi s'accende l'amore... è la notte che precede il Natale, ed è il Natale.
Il vedervi ancora uniti dopo tanti anni, ci insegna quanto sia importante il valore del matrimonio e della famiglia. Vi giungano con questo omaggio floreale nostri più sinceri auguri.
Una delle speciali gioie del Natale è potere dire agli altri quanto sono importanti per noi. Buon Natale.
8 Marzo festa della donna, tanti aguri alla mamma più bella e più brava del mondo intero! Tanti auguri mamma.
Sei solo un punto nelle infinite linee dei miei pensieri. Addio.
Guardavo la luna, ad un tratto m'è parso di vederla cadere dal cielo ed ho avuto paura di restare al buio per sempre chiuso nella mia solitudine. D'improvviso, aguzzando lo sguardo, ho visto un angelo che la sorreggeva: quella eri tu che diventando luce mi facevi compagnia. Ciao amore mio. Buonanotte.
Amica, amante, moglie, mamma ma soprattutto donna... auguri e resta come sei.
Ansiosa aspetto sempre una tua telefonata, un tuo messaggio ma nulla. Nulla.
Ho cancellato il tuo numero dal cellulare ormai, così la tentazione di chiamarti svanisce, ma ahimè, nella mia memoria è sempre presente.
Vorrei chiamarti, chiederti perché sei cambiata.
Perché ormai sei assente.
Vorrei sapere perché!
Ci penso tutte le sere, le mattine i pomeriggi... non trovo risposta.
È straziante.
Anche se ormai sono stufo di aspettare un tuo messaggio, una tua chiamata, o semplicemente un cenno che mi dica che non mi hai dimenticato, sappi che rimani e rimarrai per sempre la persona che considero la mia anima gemella.