Scritta da: Andrea Manfrè
Natale... c'è la stella cometa, ci sono i regali, ci sono però anche i dispiaceri... ma forse anche questa è la vita: capacità di superarli sempre, senza abbatersi mai! Buon Natale!
Commenta
Natale... c'è la stella cometa, ci sono i regali, ci sono però anche i dispiaceri... ma forse anche questa è la vita: capacità di superarli sempre, senza abbatersi mai! Buon Natale!
Per te, papà, un augurio per Natale. Per essere sempre presente, non solo a Natale ma tutto l'anno, voglio augurarti delle meravigliose Feste... ed una vita piena d'amore. Buon Natale.
Buon 8 marzo a tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio a quelle che non possono vivere la propria femminilità, alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri, alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie.
Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!
Ci son cose che questa nostra vita non potrà cambiare, il passare del tempo, lo scorrere dei fiumi... ed il mio amore per te.
Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza! Io mi ritengo molto fortunata perché sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali.
L'amore tra nonno e nipoti è una cosa preziosa, uno scambio di doni prima che i giovani levino gli ormeggi e i vecchi cerchino il loro porto sicuro. L'incontro potrà essere breve o lungo e pieno di gioia, ma ognuno ne uscirà trasformato dall'altro.
Adesso che te ne sei andata, sento che sarà difficile, poter essere di nuovo felice. Ma ti prometto che cercherò di fare il possibile per sorridere di nuovo alla vita, ma ad una condizione, che tu da lassù, mi stia vicino, perché so che in fondo tu non mi hai mai lasciato.
Anche se ormai sono stufo di aspettare un tuo messaggio, una tua chiamata, o semplicemente un cenno che mi dica che non mi hai dimenticato, sappi che rimani e rimarrai per sempre la persona che considero la mia anima gemella.
Ho smesso di aspettarti e grazie a questo vivo, anche se dopo di te non sarò mai più ciò che ero.