Scritta da: Silvana Stremiz
Per un sogno che diventa realtà... Perché la realtà sia più bella del sogno. Tante felicitazioni per il vostro matrimonio.
Commenta
Per un sogno che diventa realtà... Perché la realtà sia più bella del sogno. Tante felicitazioni per il vostro matrimonio.
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico... Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in pacco regalo... Tanti auguri!
Salve! Lei è stata scelta tra milioni di modelle per la sua unicità, il suo volto, l'età, l'altezza. Lei sarà la nuova Befana dell'anno! Venga a ritirare la scopa... Auguri!
Non so se riuscirò, caro papà, ad essere per mio figlio quello che tu sei stato e sei per me. Lo spero con tutto il cuore, perché gli esempi che mi hai dato sono stati sempre di grande valore.
Auguri cari.
Mamma, ho capito che tu appartieni alla categoria B: Bella, Buona, Brava. Auguroni a una mamma davvero speciale.
D come donna, come dedizione, come devozione, come dono. Il più bel dono che la vita dà ad un uomo.
Raggiungere questo traguardo ha confermato quello che pensavamo di te: sei una persona speciale, determinata e con mille doti che ti porteranno verso i traguardi migliori per la tua realizzazione personale. Noi te lo auguriamo di vero cuore e ti facciamo le migliori congratulazioni per il tuo dottorato. Con affetto.
Amica, amante, moglie, mamma ma soprattutto donna... auguri e resta come sei.
Ansiosa aspetto sempre una tua telefonata, un tuo messaggio ma nulla. Nulla.
Ho cancellato il tuo numero dal cellulare ormai, così la tentazione di chiamarti svanisce, ma ahimè, nella mia memoria è sempre presente.
Vorrei chiamarti, chiederti perché sei cambiata.
Perché ormai sei assente.
Vorrei sapere perché!
Ci penso tutte le sere, le mattine i pomeriggi... non trovo risposta.
È straziante.
Ho smesso di aspettarti e grazie a questo vivo, anche se dopo di te non sarò mai più ciò che ero.