Scritta da: Andrea Manfrè
Ho un solo desiderio per questo Natale: che la persona che legge questo augurio viva felice e senza problemi! Buon Natale!
Commenta
Ho un solo desiderio per questo Natale: che la persona che legge questo augurio viva felice e senza problemi! Buon Natale!
Grazie, non solo per quello che hai fatto... ma per avermi fatto sentire che valeva la pena farlo per me!
8 Marzo festa della donna, tanti aguri alla mamma più bella e più brava del mondo intero! Tanti auguri mamma.
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita.
Cordiali felicitazioni per la nascita della vostra splendida creatura.
Stanotte spero di incontrarti nei miei sogni per tenerti stretto tra le mie braccia... ricordati che la notte è l'unico momento in cui tutti i pensieri si concentrano su una persona sola e quella sei tu... tre bacini per te... uno sulla fronte per diventare il tuo pensiero... e due sugli occhi per diventare il tuo più bel sogno di questa notte... ora dormi piccolo dormi che un angioletto veglierà su di te... ti voglio bene.
Cinque bacini della buonanotte, uno in fronte per essere nei tuoi pensieri, due sugli occhi per essere nei tuoi sogni, uno sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e uno sulle labbra per assaggiare il calore.
Se il 6 gennaio vedi la befana che corre verso di te piangendo e ti abbraccia... non avere paura... è solo contenta di aver ritrovato la sua sorella gemella!
Ti Auguro un anno da sogno... anzi, un anno in cui ogni tuo sogno possa diventare realtà! Tanti tanti tanti auguri!
Natale, il momento più magico e speciale per rinnovare il nostro affetto a chi vogliamo veramente bene. Auguri di cuore.