Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Silvana Stremiz
Perché? Perché mi sono innamorato di te? Forse perché eri tu l'unica che mi dava qualcosa di veramente forte. Ma adesso è svanito tutto, come una forte emozione che passa e lascia il segno io ti dico addio... e non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che tu esca dai miei pensieri.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisa Cassinelli
    Quando ripenso alle cose che belle che abbiamo condiviso, a quel tuo scherzare ma essere dolce... a quel guardarti negli occhi e non riuscirmi a staccare, al mio cuore che batte sempre più forte, allo svegliarmi con il tuo buongiorno, all'andare a dormire con la tua buonanotte... se ci ripenso scoppio in lacrime. Quello che avevo costruito con te difficilmente lo costruirò con qualcun altro. Sono amareggiata, ma son qui per ricordare quei momenti che sono stati speciali per me. E un po' perché ti penso ancora, eh sì nonostante tutto mi manchi... Ma sei il mio passato, perché io il presente lo voglio passare con qualcuno accanto che mi voglia davvero bene. Non che finga.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: dolce bimba
      È uno strano dolore. Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai. Non è l'odio la cosa peggiore, ma quell'indifferenza che viene da chi ami.Certe cose ti lasciano il vuoto dentro, incolmabile troppo profondo e infinito, nel cuore c'è solo silenzio, allora ti senti soffocare, vorresti urlare e ti accorgi che sei sola con te stessa. Ti senti immobile, impotente e riesci solo a piangere, perdi lucidità e ti coglie la confusione, e poi ti accorgi che ti ha rubato il cuore, non riesci ad odiare perché l'amore è troppo forte, allora cominci a cadere nell'oblio e senti che la tua ferita non smetterà mai di sanguinare.
      Mi manchi da morire anche se non dovresti.
      Eppure un giorno, chissà quale e quanto lontano, saprai della mia esistenza.
      Non so quanto ancora posso resistere.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta