Scritta da: Silvana Stremiz
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, speciale, bello, fantastico... ma non mi sembrava il caso di mettermi in una scatola!
Commenta
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, speciale, bello, fantastico... ma non mi sembrava il caso di mettermi in una scatola!
È quasi finito l'anno e il bene che provo per te non è cambiato e non cambierà mai per niente al mondo. Tantissimi auguri dal tuo amico per un anno meraviglioso.
Ho cercato in tutti modi di salvare la nostra amicizia ma non ce l'ho fatta... scusami davvero perché è tutta colpa mia. Ricordati, però, che non smetterò mai di provare a riprendermi "il nostro rapporto" perché ti voglio e ti vorrò sempre bene.
Quando verrà il temporale esci fuori di casa e fatti sfiorare dalle gocce che cadono dal cielo. Sono i baci d'Amore che da tanto ti desidero dare.
Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico nasca una stella, di notte, alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità di miei pensieri!
Ciao mamma, grazie per avermi donato con amore infinito la cosa più bella che una madre possa dare ad una figlia: una vita felice. Ti voglio tanto bene e... con immenso affetto ti auguro un felice compleanno.
Mi manchi... mi manchi... mi manchi... più ti scanso più ci sei, sempre nei miei pensieri, ogni cosa, ogni gesto mi riporta a te.
Ciao mio piccolo amore sai questa sera non so cosa ho ma mi sento un po' strano, mi sento un po' male, forse sarà proprio perché oggi ti ho vista tante volte e subito il mio cuore è ritornato a battere. Ti amo.
Tu sei stata la luce dei miei giorni, ma quando ci si abitua all'oscurità della luna, fa male rivedere la luce tutto d'un tratto. Addio per sempre.
Il Natale regala sempre una piccola favola...
Ti auguro che anche nel giorno del tuo onomastico
riceva un sacco pieno di magiche sorprese.
Auguri Stefano!