Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Barzellette)
Tra bambini: Io sogno di guadagnare 200 milioni al mese, come il mio papà. Perché, il tuo papà guadagna 200 milioni al mese? No, anche lui se lo sogna!
Commenta
Tra bambini: Io sogno di guadagnare 200 milioni al mese, come il mio papà. Perché, il tuo papà guadagna 200 milioni al mese? No, anche lui se lo sogna!
Se Chuck Norris non va alla montagna, la montagna tira un sospiro di sollievo.
Chuck Norris è entrato nella storia. Ecco perché i personaggi storici sono tutti morti.
Nel 1970 Chuck Norris è stato fotografato dallo Yeti.
P. consegna il compito di matematica alle 12.02 era iniziato alle 12.00.
Dopo essermi allontanata dalla classe per motivi peronali la classe disturba i docenti in servizio nelle altre classi con cori e urla, e accusano il bidello sordomuto di tale chiasso. Chiedo colloquio con i genitori.
Originariamente il protagonista del film Cube 2: Hypercube doveva essere MacGyver, ma poi il progetto è stato cambiato perché Il film durava un'ora solamente nella quale MacGyver risolveva il cubo in 2 minuti con un gessetto, e nei restanti 58 girava un'intera serie di Walker Texas Ranger utilizzando una foto di Chuck Norris e una macchinetta fotografica usa e getta.
L'alunno G. J. disegna col gesso sul pavimento e canta in continuazione "In fondo al mar". Si giustifica dicendo che vuole esprimere la sua arte creativa e che cantare gli mette allegria.
Alle elementari, in inverno, la maestra si accorge appena entrata che un vetro è rotto, e nell'aula regna un gelo siberiano.
Trasferimento degli alunni in laboratorio e telefonata al comune.
Intorno alle 11: 30 compare l'addetto del comune che, seccato oltre ogni dire, ha il coraggio di esclamare: "Ma come! Mi fate venire fin qua per un solo vetro rotto!?"
Un alunno salta fuori dicendo: - Se vuoi ne rompo un altro.
Due amici veneti si reincontrano dopo 20 anni.
Ciao Toni come vato? Ie venti anni che no te vedo. E si anca mi. Sato go trovà un lavoro! Cosa ti ga trovà un levoro mona? Si caro, e mi son anche sposà! Cosa ti se sposà mona? Si e go avu una fiola sato. Ti ga avu una fiola mona? Si caro. E dimme, come l'ato chiamaa? L'ho chiamaa Si figa. Cosa? Perché Sifiga? Volevo chiamarla Si mona ma el me pareva tropo dialettale!