Una notte un padre di famiglia porta il figliolo a letto, gli rimbocca le coperte, gli chiede se vuole qualcosa e visto che il bambino non vuole niente se ne va in camera a rilassarsi. Dopo due minuti, però, il bambino grida: - Papà, mi porti un bicchiere di latte? E il papà: - No, adesso è troppo tardi. Dopo un altro paio di minuti. - Papà, mi porti un bicchiere di latte? - No, adesso è troppo tardi. Se lo ripeti ancora vengo lì e ti dò due scapaccioni. Allora il bambino grida: - Papà quando vieni qui a darmi i due scapaccioni mi porti anche un bicchiere di latte?
L'alunna Martina L. stamani si è presentata in classe con un abbigliamento non consono all'ambiente scolastico (minigonna troppo corta e una maglietta troppo scollata) atto a distrarre e sedurre i compagni, soprattutto quelli di sesso maschile, che si sentono esaltati. Oltretutto mi fanno presente anche che la loro compagna indossa biancheria intima trasparente. Richiedo al più presto possibile un colloquio con i genitori.
L'alunno Francesco U., M. B., N. V. e D. S. hanno scortato fuori dalla classe le ragazze dicendo che avendo fatto parte dei provini di "Gli Amici di Mari De Filippi" sono contaminate e da mettere in quarantena.
Durante la visione del film "Billie Elliot" L. P. e C. R., presi da raptus, iniziano a ballare, lui dichiarandosi Billie e lei la sua amica. Chiedo provvedimenti. (Faccio notare la bravura di C. R, unica nota positiva in tutto questo)