Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
La maestra a Pierino: "Pierino mi sai dire che tempo è non sarebbe dovuto nascere?" "Semplice signora maestra" - risponde Pierino - "preservativo imperfetto!".
Commenta
La maestra a Pierino: "Pierino mi sai dire che tempo è non sarebbe dovuto nascere?" "Semplice signora maestra" - risponde Pierino - "preservativo imperfetto!".
Bisogna dare a Chuck Norris quel che è di Cesare.
Chuck Norris ha toccato gli Intoccabili.
Durante la Seconda Guerra Mondiale, Chuck Norris abbattè un aereo tedesco con un dito semplicemente gridando "Bang!"
Chuck Norris è un supereroe. Non indossa la calzamaglia solo per non aumentare il complesso di inferiorità degli altri supereroi mettendo in vista il suo pacco.
Quando Chuck Norris va dal dottore, la prova dei riflessi viene fatta fare da un manichino per i crash test.
La classe entra con 20 minuti di ritardo dalla fine della ricreazione perché a loro dire dovevano aiutare il barista a finire i tramezzini.
N. durante un lavoro in classe toglie tranquillamente le scarpe a un compagno e ci sputa dentro.
Durante l'ora di matematica, Francesco U. ed M. B. rientrano in classe con 20 minuti di ritardo dall'intervallo e con le sigarette in bocca accese, ignorandomi completamente aprono i loro rispettivi zainetti e li svuotano ordinatamente sui banchi ed incominciano a venderne il contenuto cioè: piccole boccette di liquore, porta sigarette, occhiali da sole e merendine di vario tipo.
Nonostante i miei richiami e le mie minacce, quando sono andata per togliere di mezzo con la forza quel chiosco mi hanno minacciato che mi avrebbero "Sguinzagliato contro i loro avvocati!"
Chuck Norris non muore. Perché la morte ha paura di essere uccisa.