Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
In un convento la madre superiora sta mangiando la minestra, gli cade sul piede e fa: "Per la madonna"... e le altre suore dicono: "hip hip, urrà"
Commenta
In un convento la madre superiora sta mangiando la minestra, gli cade sul piede e fa: "Per la madonna"... e le altre suore dicono: "hip hip, urrà"
Il pc di Chuck Norris non ha né mouse né tastiera. A lui basta fissare le icone sul desktop e le applicazioni si aprono. E gli basta un calcio rotante per chiuderle. Definitivamente.
Chuck Norris riesce a vedere lo stesso bicchiere per tre quarti pieno e per tre quarti vuoto contemporaneamente. Infatti Chuck Norris, oltre a essere un ottimista, è l'unico a possedere bicchieri da sei quarti l'uno.
Le piante dei piedi di Chuck Norris sono carnivore.
Chuck Norris usa Superattack come collirio.
L'alunno Luca F. giustifica l'assenza di venerdì 13/11 con "dolori mestruali".
E. ha tirato un pugno nella faccia di C. perché gli aveva chiesto la penna nera senza dire "per favore" e "grazie".
M. durante la lezione di storia si è messo sopra il banco simulando la battaglia dove venne mandato in esilio Napoleone. Però al posto di parlare con la bocca, ruttava!
L'alunno Luigi F., senza neanche notare la mia presenza, apre la porta della classe ed esce dalla scuola. Fa ritorno dopo 45 minuti con un giornale e un vassoio di paste.
Il capo all'impiegato:
"è già la quinta volta che arriva tardi questa settimana; che cosa devo pensare?"
"Che è venerdì".