Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
I fermenti lattici degli yogurt di Chuck Norris sono tutti morti.
Commenta
I fermenti lattici degli yogurt di Chuck Norris sono tutti morti.
L'albero del motore del pick-up di Chuck Norris è un baobab di trenta metri.
La III B è un coacervo d'ignoranza mista ad arroganza. Ogni sforzo è inutile. Sospendo la lezione alle ore 11:25.
La serie TV "Starsky & Hutch", inizialmente, avrebbe dovuto chiamarsi "Starsky, Hutch & Chuck Norris", ma furono cambiati in corsa i piani perché Chuck Norris risolveva i casi in pochi secondi, chiudendo Starsky & Hutch in macchina e lasciandoli nel sedile posteriore a fare le parole crociate, rendendo dunque brevi e poco intriganti gli episodi.
Chuck Norris ha costruito il sarcofago intorno alla centrale di cernobyl con la stagnola e le Big Babol.
L'alunno V. B. durante l'ora di inglese ha strappato tre pagine del suo libro per soffiarsi il naso. Alla mia domanda: "non hai dei fazzolettini?" lui mi ha risposto: "no prof per questo uso il libro, in più lei ci dice sempre che dobbiamo riciclare la carta straccia". L'ho mandato in presidenza.
Poco prima della fine delle lezioni, durante lo scompiglio generale Francesco U. e M. B. sono sgattaiolati nell'ufficio del preside accendendo il microfono e urlando a tutta la scuola con il sottofondo dell'inno italiano: "Popolo Italiano! Questa orrenda dittatura è finita ed adesso fuggite finché siete in tempo!"
Purtroppo prima che qualcuno riuscisse a fermarli sono fuggiti dalla scuola con gli alunni che cantavano l'inno italiano ancora in sottofondo.
Quel che sarete voi, noi siamo adesso: chi si scorda di noi scorda se stesso.
Una signora entra in farmacia:
- "Vorrei dell'acido acetilsalicilico per favore."
- "Volete dire dell'aspirina?"
- "Ecco cos'era! Non mi veniva il nome..."
S. C. mi inganna. Doveva essere interrogato in storia, furbamente, prima dell'interrogazione di storia, dice di voler ripetere la lezione e ha detto di interrogare prima chi doveva essere interrogato, cioè G. P. e J. P. Dopo l'interrogazione, io mi dimentico completamente che doveva essere interrogato S.C., che proprio alla fine dell'ora ride e ammette di avermi ingannata. Pertanto domani verrà accompagnato e ha avuto un impreparato all'interrogazione.