Ricordate tutti che Miss Italia è un concorso di bellezza mica di cultura generale.
Composta mercoledì 23 settembre 2015
Ricordate tutti che Miss Italia è un concorso di bellezza mica di cultura generale.
Durante un colloquio di lavoro mi sono versato un bicchiere d'acqua. Un poco nervoso, l'ho riempito troppo e ho versato dell'acqua sul tavolo. Allo sguardo sorpreso dell'esaminatore ho replicato: "è perché in tutto quello che faccio sono abituato a dare il 110%."
Un novantenne (Napolitano) più lucido di Grillo (comico) e Salvini (buffone) messi insieme (Maiello, geriatra psichiatrico o psichiatra geriatrico)!
Ci sono situazioni in cui l'uguaglianza non è per nulla un vantaggio. Uomini, quando vi si dice "siete tutti uguali", non è una missione umanitaria: è la vostra fine.
Se avessi saputo a quello che andavo incontro, sarei tornato indietro e di corsa.
La mia avversione verso Berlusconi non è per niente gratuita e non ha mica nulla a che fare con la sua altezza fisica, tanto che, oltre ad essere sempre stato un fan accanito di Danny Devito, amo da morire Biancaneve, i Sette Nani e, per un motivo tutto mio, ancor di più il Principe Azzurro. Lo ripudio e così come tutte le cose che lo riguardano in virtù del suo nanismo mentale e soprattutto morale. Se fosse un cittadino comune, sarebbe già in galera da un bel po'.
Passi pure l'indifferenza sul soggetto sottinteso che sono io, ma il verbo non ammetto che si ometta.
Fumare la sigaretta elettronica è come fingere un orgasmo.
Napoli, su un autobus. Il controllore, verificando il ticket di un passeggero: "Ma questo biglietto è di ieri!" E l'altro: "azz, e tu mo vieni?"
Non preoccupatevi, è solo sonno arretrato.