Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris da piccolo per Halloween girava vestito da texas rangers bussando ai vicini di casa e intimando "dolcetto o calcetto".
Commenta
Chuck Norris da piccolo per Halloween girava vestito da texas rangers bussando ai vicini di casa e intimando "dolcetto o calcetto".
Chuck Norris ha sorpassato la luce a destra, facendole il dito medio e sorridendo dall'altra parte all'autovelox.
Un giorno, mentre partecipava al Grande Fratello vip, Chuck Norris è stato nominato. In un batter di ciglia, aveva sterminato tutti i suoi coinquilini. Nessuno nomina Chuck Norris invano. Nessuno.
Le stelle cadenti sono meteore che hanno paura di incontrare Chuck Norris e si suicidano nell'atmosfera.
Gli alunni R., A., F., V., E., G., etc nell'ora di disegno e storia dell'arte si riuniscono in un angolo della classe simulando sette sataniche, mettendo al centro del cerchio l'alunno G. come sacrificio per Satana, con preghiere e canti rivolti alla sottoscritta. Chiedo di ammonirli.
Il sesso è una delle nove ragioni per la reincarnazione; le altre otto sono senza importanza.
L'alunno L. B dà fuoco al registro e tenta di incendiare la bidella sostenendo che entrambi erano posseduti.
Richiesto colloquio con psicologo interno.
L'alunno M. G. ruba il cellulare della prof.ssa di Algebra e lo utilizza per chiamare una pizzeria e ordinare pizze per tutta la classe, usando il nome e cognome della stessa. Chiedo ai genitori di ripagare le pizze che alla fine la professoressa ha pagato.
Tra bambini: Io sogno di guadagnare 200 milioni al mese, come il mio papà. Perché, il tuo papà guadagna 200 milioni al mese? No, anche lui se lo sogna!
Se Chuck Norris non va alla montagna, la montagna tira un sospiro di sollievo.