Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Prendilo dolcemente tra le mani e fallo raddrizzare. Ora infilalo nel buco, se non entra bagnalo dolcemente con la lingua...Possibile che non sai cucire?
Commenta
Prendilo dolcemente tra le mani e fallo raddrizzare. Ora infilalo nel buco, se non entra bagnalo dolcemente con la lingua...Possibile che non sai cucire?
Chuck Norris ha vinto i campionati mondiali di salto con l'asta saltando con una pagina di Ebay.
Chuck Norris rotola in salita.
Chuck Norris riesce a leccarsi il gomito.
I diamanti lo sanno: un Chuck Norris è per sempre.
Durante l'ora di inglese, cioè la mia, stavo illustrando alla classe i miei seri presentimenti che gli alunni di questa sez. si fossero uniti in una specie di mafia per sabotare le mie lezioni.
Appena detta la parola mafia l'alunno Francesco U. Si è alzato dicendo con accento siciliano: "Scusi mi sta dando del Mafioso?! Io la faccio querelare ha capito?!".
Ho mandato l'alunno in presidenza.
Sospendo l'alunna B. P. perché a San Valentino mi ha regalato una scatoletta di viagra.
Lui: Credo che ti potrei rendere felice.
Lei: Perché, te ne vai?
Ad un uomo nasce un figlio dalla pelle molto molto scura. Chiede spiegazioni alla moglie che gli dice: "Penso che sia dovuto al fatto che ho avuto una balia di colore. Evidentemente i geni della pelle nera sono passati nel latte e io lo ho assorbiti, e così nostro figlio ha la pelle scura".
L'uomo, tranquillizzato, le dà un bacio e poi va a portare la notizia della nascita a sua madre, con una foto del bambino.
Sua madre guarda la foto e dice "Ma non è un po' troppo scuro?"
"In effetti è scuro," risponde l'uomo, "ma mia moglie mi ha detto che da bambina ha avuto una balia di colore, per cui i geni della pelle scura sono passati nel latte, lei li ha assorbiti ed ecco che il bambino è nero. Ti pare una spiegazione plausibile?"
"Ma certo! E si spiega anche un'altra cosa: quando sei nato tu io non avevo abbastanza latte per cui ti ho dato del latte di mucca. Evidentemente i geni della mucca sono passati nel latte e tu li hai assorbiti, ed è per questo che oggi tu hai le corna."
Scendi il cane che lo piscio.