Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
Lui: "Non ti ho già visto da qualche altra parte?"
Lei: "Si, è per quello che non ci vado più."
Commenta
Lui: "Non ti ho già visto da qualche altra parte?"
Lei: "Si, è per quello che non ci vado più."
Chuck Norris usa Robocop come lettore mp3.
Oltre alla licenza di uccidere, nel suo portafogli Chuck Norris conserva anche il permesso di infierire.
I nani del giardino di Chuck Norris sono in carne e ossa. Stanno fermi e non osano fiatare.
Chuck Norris può estrarre la radice di un numero con una zappa.
Durante l'occupazione l'alunno Elias G. si è appostato alla terrazza che dava sulla piazza e con un megafono vestito di nero ha incominciato a gridare le frasi di Mussolini. Allora sulla terrazza sono entrati gli alunni Francesco N., G., M., B. e altri non identificati vestiti di rosso cantando "Bandiera Rossa" e portando via di peso Elias e i suoi accoliti.
Richiedo un personale di sicurezza per la scuola.
L'alunno C. giustifica il ritardo dicendo: "Volevo finire il sogno di stanotte, che era troppo bello".
Gli alunni Mario C., Mario V., Roberta S., Sara B. e Vincenzo L., si prendono gioco della collega di religione, facendole credere che Mario V. è indiavolato e convincendola a lasciarli andar via per cercare un esorcista. La collega, traumatizzata, crede alla farsa dei ragazzi e li lascia fare. Richiedo provvedimenti.
Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: "Scusa un attimo". Quando ritorna è completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: "Franco, questa occasione non fartela scappare!". E così mi sono fatto dare il suo numero di telefono.
L'alunno G. F. all'avvio dello svolgimento delle lezioni si chiude nell'armadietto e esce dopo 30 minuti esclamando Italia Uno!