Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
Lui: "Non ti ho già visto da qualche altra parte?"
Lei: "Si, è per quello che non ci vado più."
Commenta
Lui: "Non ti ho già visto da qualche altra parte?"
Lei: "Si, è per quello che non ci vado più."
Durante un rodeo, Chuck Norris ha disarcionato un toro che tentava di tenerlo a bada.
Oltre alla licenza di uccidere, nel suo portafogli Chuck Norris conserva anche il permesso di infierire.
Quando Chuck Norris fa una gara non arriva mai primo. Arriva zero.
Durante uno scontro, spesso Chuck Norris è costretto a chiamare rinforzi. Per i suoi avversari.
L'alunno Marco A. solleva dei cartelli rivolti alla classe su cui vi è scritto "applausi", "contestare", "danzare" e la classe intera esegue i comandi compromettendo il regolare svolgimento della lezione.
Un matematico, un ingegnere ed un fisico hanno un colloquio per un'assunzione. In ciascun caso, il colloquio procede bene fino alla penultima domanda; poi viene chiesto: "Quanto fa uno più uno?" Ognuno dei tre sospetta una domanda trabocchetto, ed esita a rispondere. Il matematico pensa per un momento, poi dice: "Non ne sono certo, ma credo che converga". Il fisico dice: "Non sono sicuro, ma credo che sia dell'ordine di uno". L'ingegnere si alza, chiude la porta dell'ufficio e dice: "Quanto vuole che faccia?"
L'alunno L. B. mette il bianchetto sul banco e ci dà fuoco sostendendo che in classe fà troppo freddo e bruciando i banchi ci si scalda.
Come dargli torto.
Un uomo nero a cavallo, con la spada e una Z sul mantello nero arriva alla caserma dei carabinieri e consegna un malvivente. E il carabiniere di guardia: "Grazie, Zuperman!"
Beh io vado. Un bacio a tutti.
- Giuda.