Gli Alunni B. e N. simulano un omicidio in classe: il primo si è steso a terra, il secondo ne disegna la sagoma.
Commenta
Gli Alunni B. e N. simulano un omicidio in classe: il primo si è steso a terra, il secondo ne disegna la sagoma.
L'alunno B. ha appeso l'alunno S. D. all'albero di fronte alla finestra della classe e lo bersaglia con penne e matite durante la lezione.
Sasso batte forbice. Carta batte sasso. Forbice batte carta. Calcio rotante batte tutto. E abbatte anche l'avversario.
Per insegnare la geometria agli egizi Mc Gyver costruì le piramidi.
Chuck Norris può viaggiare indietro nel tempo semplicemente fissando con rabbia le lancette dell'orologio obbligandole a girare in senso antiorario.
Mio figlio è rimasto a casa gli ultimi due giorni, su consiglio del medico, per aerofagia.
L'alunna F. I. dopo essere stata ripresa perché disturbava continuamente la lezione, mi ha mandato apertamente a quel paese (usando un'altra espressione). Io le ho detto: "Farò finta di non aver sentito" e lei di tutta risposta: "Se volete lo ripeto in inglese!" (essendo io la docente di Inglese). Chiedo richiamo severo da parte della preside.
L'alunno Z. prende la parola, durante il compito in classe di matematica, e dice: "Professoressa sono anolessico!", subito dopo mi volta le spalle e butta un peto rumoroso.
Una signora entra in farmacia:
- "Vorrei dell'acido acetilsalicilico per favore."
- "Volete dire dell'aspirina?"
- "Ecco cos'era! Non mi veniva il nome..."
S. C. mi inganna. Doveva essere interrogato in storia, furbamente, prima dell'interrogazione di storia, dice di voler ripetere la lezione e ha detto di interrogare prima chi doveva essere interrogato, cioè G. P. e J. P. Dopo l'interrogazione, io mi dimentico completamente che doveva essere interrogato S.C., che proprio alla fine dell'ora ride e ammette di avermi ingannata. Pertanto domani verrà accompagnato e ha avuto un impreparato all'interrogazione.