Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
In un convento la madre superiora sta mangiando la minestra, gli cade sul piede e fa: "Per la madonna"... e le altre suore dicono: "hip hip, urrà"
Commenta
In un convento la madre superiora sta mangiando la minestra, gli cade sul piede e fa: "Per la madonna"... e le altre suore dicono: "hip hip, urrà"
Il pc di Chuck Norris non ha né mouse né tastiera. A lui basta fissare le icone sul desktop e le applicazioni si aprono. E gli basta un calcio rotante per chiuderle. Definitivamente.
Quando Chuck Norris risponde al fuoco, il fuoco gli dà ragione.
Chuck Norris riesce a vedere lo stesso bicchiere per tre quarti pieno e per tre quarti vuoto contemporaneamente. Infatti Chuck Norris, oltre a essere un ottimista, è l'unico a possedere bicchieri da sei quarti l'uno.
L'alunno F. S. ogni carnevale appiccica una bomba puzzolente sotto la cattedra costringendo la classe a uscire dall'aula. Il Prof.
L'avvocato del diavolo ha fatto causa a Chuck Norris per abuso di malvagità. Chuck Norris l'ha rimandato dal suo cliente con un calcio rotante.
Gli alunni Marco e Mauro della classe V C, dopo aver chiesto di andare in bagno, rientrano dopo un'ora e mezzo di ritardo dicendo di aver fatto un torneo di ping-pong con il bidello Vittorio. Chiedo seri provvedimenti.
E. ha tirato un pugno nella faccia di C. perché gli aveva chiesto la penna nera senza dire "per favore" e "grazie".
L'alunno Luigi F., senza neanche notare la mia presenza, apre la porta della classe ed esce dalla scuola. Fa ritorno dopo 45 minuti con un giornale e un vassoio di paste.
Il capo all'impiegato:
"è già la quinta volta che arriva tardi questa settimana; che cosa devo pensare?"
"Che è venerdì".