Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Stanotte avevo bisogno di te, di sentirti sul mio corpo nudo...del tuo calore...del tuo profumo...della tua morbidezza...dov'eri bastarda di una coperta!!!
Commenta
Stanotte avevo bisogno di te, di sentirti sul mio corpo nudo...del tuo calore...del tuo profumo...della tua morbidezza...dov'eri bastarda di una coperta!!!
Chuck Norris ha perso la verginità prima di suo padre.
Chuck Norris può farti passare il confine tra la vita e la morte così velocemente che all'aldilà ti arrestano per immigrazione clandestina.
Chuck Norris non fa male ad una mosca. Peccato che tu non sia una mosca.
Chuck Norris è un supereroe. Non indossa la calzamaglia solo per non aumentare il complesso di inferiorità degli altri supereroi mettendo in vista il suo pacco.
La classe entra con 20 minuti di ritardo dalla fine della ricreazione perché a loro dire dovevano aiutare il barista a finire i tramezzini.
N. durante un lavoro in classe toglie tranquillamente le scarpe a un compagno e ci sputa dentro.
Durante l'ora di matematica, Francesco U. ed M. B. rientrano in classe con 20 minuti di ritardo dall'intervallo e con le sigarette in bocca accese, ignorandomi completamente aprono i loro rispettivi zainetti e li svuotano ordinatamente sui banchi ed incominciano a venderne il contenuto cioè: piccole boccette di liquore, porta sigarette, occhiali da sole e merendine di vario tipo.
Nonostante i miei richiami e le mie minacce, quando sono andata per togliere di mezzo con la forza quel chiosco mi hanno minacciato che mi avrebbero "Sguinzagliato contro i loro avvocati!"
Che lingua si parla in Turchia? Il turchese.
Chuck Norris non muore. Perché la morte ha paura di essere uccisa.