Scritta da: Andrea Manfrè
Ottenere un appuntamento non è mai facile per un ingegnere. Una persona normale metterà in atto varie strategie per sembrare attraente; gli ingegneri, invece, non riescono a ritenere l'aspetto fisico più importante della funzionalità. Fortunatamente, gli ingegneri hanno un asso nella manica: sono ampiamente riconosciuti come materiale da matrimonio di qualità superiore. Sono intelligenti, affidabili, onesti, hanno un lavoro, e sono comodi per cambiare le lampadine. Sebbene sia vero che molte persone normali non vorrebbero mai avere un appuntamento con un ingegnere, tuttavia la maggior parte di loro ospita un intenso desiderio di diventarne amici, in modo da poterne poi sfruttare l'influenza per produrre figli-ingegneri, che avranno lavori ad alto stipendio molto prima di perdere la loro verginità. Per questo motivo, gli ingegneri maschi raggiungono il picco della loro attrattiva sessuale più tardi delle persone normali, diventando irresistibili macchine da sesso tra i 35 e i 50 anni. Se non ci credete, guardate a questi esempi di persone sessualmente irresistibili con una professione tecnica:
a. Bill Gates.
b. Carlo De Benedetti
c. Luca di Montezemolo
d. Ecc...
Gli ingegneri di sesso femminile diventano irresistibili all'età della ragione e lo restano fino a trenta minuti dopo la loro morte clinica.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andrea Manfrè

    Commenti

    5
    postato da , il
    Prova a togliere il capitale a questi "esempi irresistibili" e vediamo chi li vuole ancora....  (mi viene alla mente quella battuta "...se trovo una che gli piace molle, la faccio impazzire..."
    4
    postato da , il
    da ingegnera informatica.... devo dire che invece le donne del campo  sono "moooolto moooolto coccolate! "....nonostante si siano fatte il culo sui libri :) come dire.... ce ne sono poche...ma buone... :)
    3
    postato da , il
    spiacente per le "ingengere"
    femmine!!
    Hanno perso qualke capello, hanno messo su qualke chilo, aumentato le diottrie, praticamente sono diventati ingegneri...Se si sono fatte il culo sui libri. In caso contrario provate a cancellare la parola libri:)

    ricordate gli ingengeri sanno essere intelligenti quanto stronzi....usateli con moderatezza
    2
    postato da , il
    E' proprio così collega?? Anzi, futura collega :)
    1
    postato da , il
    concordo!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.71 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti