Se l'alba avesse il tuo sorriso... se il cielo stellato avesse I tuoi occhi... se la pioggia avesse le tue lacrime... se tutto questo fosse solo un sogno allora io non vorrei svegliarmi mai prima che tutto ciò svanisca per sempre.
Mi sto perdendo, Il giorno sussegue la notte La luce il buio, Ma continuo a non vedere Vago invano nell'oscurità L'alba è tramontata Lo riesco a sentire Il tempo Lo accorcio, ci gioco... Me lo sento durerà poco E così come tutto è nato Dalla realtà vengo risucchiato Il sole è sorto Ed il mio sogno è morto...
Amo la vita. Amo la vita quando mi sveglio riposato, amo la vita quando mi sveglio stanco, ma a svegliarmi è mio figlio, amo la vita quando un amico mi offre un bicchier di vino, amo la vita quando una persona anziana mi insegna qualcosa, amo la vita quando mia madre mi chiede ancora un "bacino", amo la vita quando uno sconosciuto mi tende la mano, amo la vita quando i miei complimenti sono apprezzati davvero, amo la vita quando un'amica mi chiede consiglio, amo la vita mentre la vivo, amo la vita quando mi accorgo che non sto solo esistendo. Amo la vita, e cercherò di non scordarlo mai.
Il tempo passa sul cuore come un vecchio pesante, incide i suoi passi li affonda e, ignaro della nostra percezione, lascia in noi un profondo buco nero e, come fanno le onde con la sabbia, lentamente aspira l'essenza della vita... L'Amore.
Canta, amore, canta! Il tuo canto arriva sempre da me. Non ti girare! Sono vicino, dietro di te. Devi solo credere, credere ciecamente in me.
Nostro destino, cattivo gioco di Dei, è di essere separati da mondi diversi, da inferni e da paradisi. Nostro destino sarà di cercarci per sempre dappertutto, perché siamo due metà di un unico universo.
Canta, amore, canta, i tuoi versi nascono in me, Sono la musa eterna e irragiungibile, L'amore infinito, che devi sempre nuovamente perdere.
Non guardarti intorno, ricordati solo la mia immagine! L'inferno si trasforma quando sono insieme a te; perché l'amore è talmente possente nelle nostre poesie, che scompare quell mondo rosso e nero anche dentro di me.
Canta, amore, canta, così mi consoli, anche se siamo per sempre condannati per camminare soli. Solo la pioggia delle tue lacrime scorre dal cielo di accarezzare me.
Io ti aspetto da tempo immemorabile, nasco mille volte con cuore innamorato di te, e ti aspetterò ascoltando per sempre, la musica tua, le nostre segrete frequenze.
Canta, amore, canta! Il tuo canto ti porterà un giorno da me. Non guardarti intorno, nel nostro amore ciecamente devi credere, perché io non posso ne vivere, ne morire senza di te.
Mi piace andare a scuola pensare e scrivere sorridere di te che sei il mio compagno di giochi che non ti annoi mai io invece di domenica mi annoio sto male senza il tuo sorriso.