Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Ogni momento passato senza te è un non vissuto, ogni istante è vuoto, ogni carezza non data al tuo viso, è una lacrima di malinconia che cade dalla mia anima, ogni cosa che mi circonda mi parla di noi, adesso è solo grigio questo tempo solitario. Ho bisogno di te per ridare colore al mio cuore. Perché fa tremare, tremo di paura, non voglio perderti adesso che sei tu, il mio arcobaleno.
Antonio Cuomo
Composta domenica 8 marzo 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buongiorno a chi ci aspetta sempre. A chi pensa che questo sia niente. A chi invece sa che è tutto. A chi si ama d'amore. A chi invece è solo nel sofferenza. A chi si sente malinconico. A chi invece sorride di allegria. A chi sta aspettando un arrivo. A chi invece arrivo non ha. A chi si lascia trasportare dal vento. A chi invece resta fermo. A chi si rimette sempre in gioco. A chi invece odia giocare. A chi aspetta il momento giusto. A chi invece abbraccia tutto il suo tempo. A chi si fa troppe domande. A chi invece possiede tutte le risposte. Buongiorno a te amica/o, che comunque sia, rimani sempre la mia dolce euforia.
    Antonio Cuomo
    Composta sabato 12 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta