Scritta da: Antonio Cuomo
Il tempo è solo un tic toc, quando il tuo cuore non accarezza i miei attimi.
Composta mercoledì 25 aprile 2012
Il tempo è solo un tic toc, quando il tuo cuore non accarezza i miei attimi.
Dove sei adesso? Che sopra i miei pensarti è scesa la notte, che riunisce il dolore per contraccambiare in pioggia nei socchiusi occhi, e di ferite massacra il core mio, lacrime di te che grondano giù sapide amarezze, lapidando ogni speranza nell'assolo violato e scalzo, che mi fulmina l'anima.
Il tuo sorriso nutre la mia anima, ecco perché adesso sono affamato. Mi manchi!
Buongiorno a chi aspetta un giorno nuovo, perché tutto cambierà. Ogni giorno è un viaggio in più, trova la strada che porta al cuore. L'amore è il traguardo per chi si è perduto.
Sei in ogni carezza del mio cuore, sei ogni respiro dell'anima mia.
Il giorno mio sboccia dai sorrisi che nascono come raggi di sole dall'alba del tuo viso. Buon Giorno principessa!
Buon Anno a chi nella vita ci crede ancora e a chi invece vorrebbe tanto crederci, a chi la vita la vive e a chi invece si lascia vivere, a chi semplicemente tra una lacrima e un sorriso corre incontro alla vita apprezzando le gioie e superando i dolori. Buon Anno a tutti gli abbandonati del mondo. Buon Anno a tutti gli anziani dimenticati che, con il cuore infreddolito dalla malinconia, nella solitudine, ancora aspettano quel figlio che mai arriverà. Buon Anno a Te Signor che del mondo sei il creatore e di tutti noi il protettore. Buon Anno a tutti Voi.
Il tuo silenzio urla forte dentro me.
Abita nei miei pensieri la tua mancanza, assenza fatta di silenzi che desiderano la tua rumorosa presenza.
Sei la luce accesa dei miei giorni, in ogni mio respiro vive l'amore del tuo cuore, ma quando cala la notte e i miei occhi si chiudono, diventi tu il sogno mio più bello... Buonanotte!