Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Mille respiri affannosi, sotto il cielo di questa notte, che non lascia riposare questi cuori tormentati dal dolore... Signore dona a noi certezze, dona a tutti il tuo cuore, manda via questi spasimi, allontana tutte le carestie, regalaci un'alba disegnata dalla speranza, una giornata nuova ricca di forza e di felicità a noi, che per te abbiamo smarrito la via, non sappiamo più arrivare, insegnaci la strada della tua fede, illumina il sentiero da seguire, indirizzaci per arrivare a te. Buonanotte.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 30 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Un bambino nascerà, Gesù si chiamerà. Nudo e povero sarà, tu, di panni lerci lo vestirai e dinanzi all'uomo lo rinnegherai. Per un ladrone lo scambierai e a morte lo condannerai, dalla croce il suo cuore ti perdonerà e i peccati del mondo cancellerà. Dalla morte risorgerà e in cielo salirà, di gloria divina enuncerà per un mondo sordo, che non lo ascolterà. Nell'indifferenza lo confonderà e, nel martirio, questa umanità perirà. Ridona al mondo l'amore del tuo santo cuore, o mio Signore.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 14 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Buongiorno a te, che ogni giorno doni un po' del tuo tempo, che sei presenze nelle deserte assenze. Buongiorno a te, che regali parole ai vuoti silenzi, abbraccio virtuale, carezza lontana. Buongiorno a te, che porti il tuo sorriso nei miei dolori, che curi le mie ferite con le lacrime del tuo cuore e a cui auguro tutto il bello di questo tempo.
      Antonio Cuomo
      Composta giovedì 16 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta