Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buongiorno a chi anche oggi affronta con un sorriso i tormentati momenti di vita, che comunque sia merita sempre di essere vissuta, il tempo dello sconforto non manca per nessuno. Buongiorno a ogni sorriso che riusciremo a regalare, alle emozioni che susciteremo. Auguro a tutti uno splendido giorno da godere intensamente, assaporando ogni istante, stupiti da tutte quelle piccole cose, non dimenticando mai il dono enorme e prezioso, il vivere.
Antonio Cuomo
Composta venerdì 10 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Il sole c'è sempre, non ha preferenze e illumina tutti indistintamente. I suoi raggi riscaldano il mondo fino all'angolo più remoto della terra, riscalda il ricco e il povero, illumina dalla grande quercia al filo d'erba, senza temere la tempesta, ma anzi attende pazientemente dietro le nuvole che passi per irradiare ancora più forte la sua luce, senza sosta, senza lamentarsi mai. Dio l'ha disegnato nel cielo e il suo compito è di dar luce e speranza al nuovo giorno a tutto il creato. Questo, per dirvi che, anche se una persona amica non la s'intravede, non significa che non è più al vostro fianco, ma semplicemente aspetta che passi la bufera per ridonare al vostro cuore tutto il suo amore. Più forte, più bello di prima, per colmare quei momenti della sua assenza, perché noi tutti siamo stati creati per essere luce di speranza per colui, che barlume non ha più... Buongiorno.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 22 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta