Scritta da: Antonio Cuomo
Anche nel mio cuore è scritto che: "Ho bisogno di te".
Composta venerdì 19 aprile 2013
Anche nel mio cuore è scritto che: "Ho bisogno di te".
Buonanotte. Non tormentarti, non avere cattivi pensieri, ricorda il cielo che questa notte tanto ti offusca, sarà lo stesso che domani all'alba accenderà con il sole la speranza della bellezza nel tuo animo e la vita nel tuo cuore.
Mi perdo dentro mille malinconie che non mi portano da te.
Il sole non dimentica il mattino.
La pioggia non dimentica il fiore.
Le stelle non dimenticano la notte.
Il mare non dimentica la riva.
La mamma non dimentica il figlio.
Il cuore non dimentica l'amore.
Io non ti dimenticherò mai.
Buongiorno a te, che ogni giorno doni un po' del tuo tempo, che sei presenze nelle deserte assenze. Buongiorno a te, che regali parole ai vuoti silenzi, abbraccio virtuale, carezza lontana. Buongiorno a te, che porti il tuo sorriso nei miei dolori, che curi le mie ferite con le lacrime del tuo cuore e a cui auguro tutto il bello di questo tempo.
Gesù sulla croce non è stato tenuto dai chiodi, ma dall'amore che nutriva per noi. Non rendiamo invano il suo sacrificio, impariamo dalla croce a sorreggere il fratello meno fortunato. Buona Pasqua.
Non puoi rattoppare un'assenza con il primo straccio che trovi.
Aspettarti è per me un'illusione che mi fa sopravvivere! Perché eri tu tutta la vita mia, esistenza fuggita via. Tra tante voi, io attendo solo lei, aspetto quel noi, che faceva ridere d'amore il mio cuore.
Non amare le mie parole, ma ama i silenzi del mio cuore, sii tu, un dolce eco, che dal cuore arriva all'anima.
Buongiorno. Buongiorno a te, che apporti speranza a questo giorno nuovo. Buongiorno alla vita e all'amore del tuo cuore.