Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Puoi avere qualsiasi cosa nella vita se sacrifichi tutto per quella cosa. Buona notte a noi, ma anche voi che leggete! Buona notte a tutti, a chi dice che l'amore non esiste, a chi ha continui colpi di fulmine, a chi non crede nel per sempre, a chi non ci pensa perché sta troppo male, a chi sorride solo per uno sguardo ricambiato, a chi pensa di aver trovato l'ultimo principe azzurro, a chi spera di trovarlo, a chi non spera più, a chi è single nell'animo, a chi sa star solo in coppia, a chi è stato tradito, a chi ha il cuore spezzato, a chi ha fatto soffrire e a chi ha sofferto per amore, buona notte a chi soffrirà, a chi festeggia un anniversario, a chi sogna un matrimonio, a chi progetta una famiglia, buona notte a chi manda sms dolci, a chi li aspetta, a chi oggi ha comprato fiori o cioccolatini, a chi ha la testa altrove, a chi scrive ancora bigliettini, a chi ha organizzato una cenetta romantica, a chi ne rimpiange una, buona notte a chi è innamorato, a chi vorrebbe innamorarsi, a chi aspetta qualcuno di speciale ma non sa chi, buona notte a te che per me sei assai importante. Buona notte a voi amici che siete il mio tutto. A domani!
Antonio Cuomo
Composta sabato 20 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buongiorno caldo sole che con i tuoi raggi illuminando, riscaldi i nostri gelidi corpi. Buongiorno Vita è stupendo il tuo semplice dono. Buongiorno soave melodia, si dico a te candido fiore, dolce essenza che profumi di bene il mio vivere, ti dono un semplice abbraccio nel modo più sincero, un gesto d'affetto che arrivi diritto al tuo grande cuore, perché tu sei immensa, perché tu sei importante, perché tu sei il valore aggiunto di questa meraviglia che chiamiamo Vita. Accarezza ogni istante senza smarrirti in nessun attimo. Tu dolce alba del mio cuore... Grazie di esistere!
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 27 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Non capisco... non chiederlo a me, ma tu manchi ogni istante, cerco con tutto me stesso di starmene lontano da Te... ma è inutile questo mio volere... c'è una forza in me che abbatte ogni mia difesa, portandomi ogni momento su quella strada che mi conduce al tuo cuore, quello che ho sempre sentito mio.
      Antonio Cuomo
      Composta lunedì 23 gennaio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di