Scritta da: Antonio Cuomo
L'abbraccio è una muta parola. Resta!
Composta martedì 12 febbraio 2013
L'abbraccio è una muta parola. Resta!
Con l'amicizia e il calore del tuo cuore il giorno mio prende valore. Buongiorno!
Cambia i tuoi sogni e cambierai la notte. Buonanotte!
Buongiorno alle persone speciali, quelle che lasciano dentro l'anima il profumo di una nuova speranza.
Non serve far rumore per farsi sentire, chi ti vuole bene ascolta anche il tuo silenzio. Buongiorno!
Questo sogno nel mio cuore si accende mentre la notte corre sul filo teso di un acrobata infelice.
La vita è fatta di attese. Attese che si fermano addosso e a volte non sappiamo se aspettare ancora oppure andare via. Attese che forse non arriveranno mai, ma noi non abbiamo il coraggio di lasciare andare. Attese che ci lasciano da soli al freddo di quella nostalgia, portandosi via la nostra allegria, lasciandoci dentro un rimpianto amaro di come sarebbe stato bello se veramente fossero arrivate. Le nostre attese ci stanno aspettando, oggi sono loro ad aspettare noi, domani saremo noi quella solitudine. Non lasciamoci distrarre da cose futili, accendiamo all'amore i nostri cuori ed andiamo a prendere chi con tanta pazienza oggi ci aspetta ancora. Buon Natale ai nostri cari anziani, svuotiamo gli ospizi, gli ospedali, le case di cure e portiamo a casa chi con tanta amore ha fatto della sua vita l'unica nostra compagnia. A Natale ci sono lussi che non costano niente.
Buonanotte mia luna. La notte è buia senza di te e piena di stelle, ma io non so che farmene. Ricordarti che non sarai sola stanotte, veglierò il tuo riposo, sarò l'unico sogno che ti accompagnerà fino al mattino per tutto il resto della vita mia.
La mente non lo sa, ma il mio cuore ti cerca ancora.
In un tuo abbraccio vorrei stare ad ascoltare i sussurri del tuo cuore. La favola tua racconta l'amore sublime. E non esiste attesa dove io non ti aspetterò.