Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buongiorno. Un'altra alba canta l'inno meraviglioso dell'esistenza, per noi beneficiari del nuovo giorno. Sii grata a Dio per questo prezioso dono, pensa sono ore di vita, un valore inestimabile che tu come una tela bianca puoi colorare come meglio credi, un giorno che vive con te, di te in ogni attimo e di te si veste, rendilo virtuoso solo così sarà degno del tuo esistere, sei un pregiato cuore che in silenzio accompagni il mio tempo. Grazie di esistere amica mia. Ti Voglio bene.
Antonio Cuomo
Composta venerdì 8 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Non so cosa abbia fatto per meritare tanta attenzione, oggi con il vostro affetto mi avete commosso. Ringrazio tutti, uno ad uno, per ogni pensiero, per ogni sorriso, per ogni gesto. Grazie per ogni dono. Arricchiscono il mio cuore, allietano la mia giornata. Mi avete donato oggi la cosa più bella e preziosa che si possa ricevere: un momento del vostro tempo, un angolo del vostro cuore. Il vostro esserci è stato per me il regalo più bello. Grazie della vostra amicizia e del vostro affetto. Con le lacrime agli occhi vi dico: vi voglio bene.
    Antonio Cuomo
    Composta mercoledì 4 febbraio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Buongiorno a te, che ogni giorno doni un po' del tuo tempo, che sei presenze nelle deserte assenze. Buongiorno a te, che regali parole ai vuoti silenzi, abbraccio virtuale, carezza lontana. Buongiorno a te, che porti il tuo sorriso nei miei dolori, che curi le mie ferite con le lacrime del tuo cuore e a cui auguro tutto il bello di questo tempo.
      Antonio Cuomo
      Composta giovedì 16 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta