Scritta da: Antonio Cuomo
Il tempo è solo un tic toc, quando il tuo cuore non accarezza i miei attimi.
Composta mercoledì 25 aprile 2012
Il tempo è solo un tic toc, quando il tuo cuore non accarezza i miei attimi.
Dove sei adesso? Che sopra i miei pensarti è scesa la notte, che riunisce il dolore per contraccambiare in pioggia nei socchiusi occhi, e di ferite massacra il core mio, lacrime di te che grondano giù sapide amarezze, lapidando ogni speranza nell'assolo violato e scalzo, che mi fulmina l'anima.
Il tuo sorriso nutre la mia anima, ecco perché adesso sono affamato. Mi manchi!
Un giorno io smetterò di sorridere insieme a te. Cesserò di essere per sempre, diventerò anima dispersa, un fuoco fatuo che dalla terra s'innalza al cielo, disegnando con la sua scia il tuo volto tra le notti senza tempo, quando la distanza diventa dolorante, quando nemmeno la luna sa tenerti compagnia, quando le stelle prive di parole nascondono i loro lucenti sfavilli, quando tu urli il mio nome contro il buio ed io non posso più sentirti. Ascolterò la voce silenziosa del tuo cuore, come una preghiera che sussurra al mio, buona notte eterno amore mio.
Buongiorno a chi aspetta un giorno nuovo, perché tutto cambierà. Ogni giorno è un viaggio in più, trova la strada che porta al cuore. L'amore è il traguardo per chi si è perduto.
Con l'amicizia e il calore del tuo cuore il giorno mio prende valore. Buongiorno!
Sei in ogni carezza del mio cuore, sei ogni respiro dell'anima mia.
Quando manchi sotto queste mani, questo cuore non trova carezze.
Respiro la tua assenza in questo silenzio che zittisce ogni emozione, però ti penso, perché il pensiero accorcia le distanze, ti penso, è come dire: "non metterci tanto, che io ti sto aspettando".
Non ho mai pensato di portarti via dalla tua vita, io vorrei solo che ogni tanto dedicassi a me un po' di quel tuo tempo.