Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Vivo solo di te Amore Mio, di ogni tuo gesto, di quelle gioie che tu soltanto mi dai. Dolcemente io Mi arrendo a te, nel calore della tua voce mi nascondo ogni giorno, tu sei la mia fonte di vita, la mia icona, il mio desiderio il profumo delle mie notti... tu sei la mia rivoluzione, all'ombra dei tuoi pensieri mi rifugiai... dentro il tuo cuore io vivrei. Tu sei la stella che brilla nel firmamento della mia vita, la scintilla che ha fatto rivivere una fiamma debole. La speranza che allieta... tu il bene che non ha fine, il pensiero di ogni attimo, il momento di tutti gli istanti... Tu, amami per sempre... niente in vita mia assomiglia a Te.
Buona Notte... Eterna Stella Mia.
Antonio Cuomo
Composta sabato 17 dicembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Signore sei la forza nei giorni miei, l'emozione in ogni alba, attraverserò questo nuovo giorno sapendo di non essere solo, apro le mie braccia lasciandomi trasportare dall'aria, come un aquilone libero sarò nell'immensità di un cielo che brilla di te, respirando l'essenza più dolce, beneficiando di ogni tuo dono. Mi basta un sogno per volare in alto, ma ho bisogno dell'amore dei miei amici, se voglio arrivare lontano. Tutti voi sarete un pezzo di bene, che resterà dentro questo mio cuore e per l'eternità vivrà nell'anima mia. Buongiorno.
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 28 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Ogni momento passato senza te è un non vissuto, ogni istante è vuoto, ogni carezza non data al tuo viso, è una lacrima di malinconia che cade dalla mia anima, ogni cosa che mi circonda mi parla di noi, adesso è solo grigio questo tempo solitario. Ho bisogno di te per ridare colore al mio cuore. Perché fa tremare, tremo di paura, non voglio perderti adesso che sei tu, il mio arcobaleno.
      Antonio Cuomo
      Composta domenica 8 marzo 2020
      Vota la frase: Commenta