Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Tutti per confortarmi dicono che tu figlio mio sei diventato un angioletto del paradiso, custode che da lassù vegli il mio cammino. Mio Signore vorrei tanto cadere, quindi ascolta il mio desiderio, ridonami il mio bambino, lasciamelo stringere forte stasera e poi fammi morire domani.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 21 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Il Natale molto spesso è una festa esaltata dal consumismo e dai tanti piaceri futili, un momento di lusso che non arricchisce mai nessuno, un tempo di apparenza dove il narcisismo rimane l'unico padrone. Gesù ci richiama ad un atteggiamento serio, semplice, un comportamento capace di cogliere e vivere appieno la sostanza. In un mondo che troppe volte è solo ipocrisia, c'è bisogno di coltivare il vero, solo così facendo siamo vicini alla volontà di Dio. Gesù bambino viene al mondo nel posto più umile che possa esistere e questo ci porta a comprendere tante cose, tutto ciò ci deve indurre a riflettere. Il nostro stile di vita deve essere rivolto verso il prossimo, un amorevole comportamento colmo di carità, empatico e ricco di compassione, dobbiamo essere noi la sua misericordia più bella, spegnendo ogni inutile rumore, assaporando un po' il silenzio, perché per ascoltare la voce dell'amore, bisogna imparare a zittire il cuore. Buon Natale.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 19 dicembre 2019
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Auguri a te donna che sei l'eterna dolcezza, sei l'essenza e la presenza che accompagna ogni attimo della vita, a te che intridi il tempo di bellezza ornandolo con i tuoi infiniti sorrisi. Donna sei la creatura più preziosa del creato, un dono che deve essere tenuto forte, ma non con forza, delicatamente, stretta al petto da tutto l'amore dei nostri cuori. Sei raggiante e affascinante anche quando tremi per un dolore che non vuoi rivelare e te ne vai così, avanti in un cammino necessario, dove devi lottare e sempre lotterai per un rispetto che ti tocca per diritto. Auguri alla mia donna speciale.
      Antonio Cuomo
      Composta sabato 7 marzo 2020
      Vota la frase: Commenta